Kamixy Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Cerco un celebi e immagino sia una richiesta esagerata ma è l'unico pokemon che vorrei e non ho ancora.. offro qualsiasi cosa vi interessi.. Purtroppo forse non ho molto di interessante a parte qualche evento.. Un Feraligatr shiny.. gyrados shiny.. chiedete e vi dirò cosa posso offrire.. qualsiasi pokemon io abbia e vi interessi per celebi posso scambiarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kamixy ha scritto: Cerco un celebi e immagino sia una richiesta esagerata ma è l'unico pokemon che vorrei e non ho ancora.. offro qualsiasi cosa vi interessi.. Purtroppo forse non ho molto di interessante a parte qualche evento.. Un Feraligatr shiny.. gyrados shiny.. chiedete e vi dirò cosa posso offrire.. qualsiasi pokemon io abbia e vi interessi per celebi posso scambiarlo.. Ciao, se vuoi te lo posso dare io, scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamixy Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 minuti fa, Tanki ha scritto: Ciao, se vuoi te lo posso dare io, scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo Ti ho scritto in Pv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Ciao!Vedo che sei nuovo!Per farti conoscere ti consiglio di creare una discussione in "Benvenuto sul forum"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.