danidark97 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Buonasera gente!!! Tempo fa chiesi consigli su un Eevee team, oggi vi posso dire Che i lavori stanno svolgendo abbastanza bene!!! Infatti ho appena stabilito cinque dei sei membri, perché, giusto per essere un po' alternativi, provo a NON usare i soliti membri noti Come sesto membro sto cercando un Pokemon Attaccante Speciale Io stavo pensando ad Alakazam Modesto con Magicscudo (l'unica abilità buona che ha), però non ne sono convinto al 100% in quanto Non può imparare Veicolaforza, l'unica mossa, assieme alla Tracotanza di Krookodile, che può beneficiare al meglio della Mossa Z di Eevee Quindi... La palla passa a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Gli unici pokémon che imparano Stored Power in VGC17 sono Oranguru e le famiglie di Eevee e Clefable, tant'è che conviene usare un Lele o simili senza farsi tanti problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 A me piace molto Nihilego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.