Jexy90 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Cerco disperatamente Rowlet e Litten...ho provato nel GTS ma chiedono solo pokémon leggendari,ingiustamente! vi ringrazio da ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 In scambio prodigioso si riescono ad ottenere abbastanza facilmente. Comunque se puoi aspettare fino a stasera dovrei averne un paio da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Ti posso dare un Rowlet, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 14/2/2017 at 14:03, Jexy90 ha scritto: Cerco disperatamente Rowlet e Litten...ho provato nel GTS ma chiedono solo pokémon leggendari,ingiustamente! vi ringrazio da ora! Io ho tutti gli starter di tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.