-Seifer- Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Benvenuti nel DAYCARE CENTER, dove i Pokèmon che avete tanto sognato di avere diventano realtà! Qui i Pokémon verranno breedati con caratteristiche a vostro piacimento e saranno assolutamente LEGIT AL 100% in quanto vi posso assicurare che non possiedo strumenti che modificano o clonano i Pokèmon, ogni Pokémon verrà sudato dal sottoscritto per accontentarvi! Nascondi contenuto IV (Valori Individuali) Abilità Natura Sesso Casuale Pokéball* Egg Moves * Apricorns non disponibili Nascondi contenuto Prezzo base: 0,03 PP +Extra per: Genere a scelta ----> +0,01 PP Genere richiesto < 50% ----> +0,02 PP Genere richiesto < 15% ----> +0,03 PP Pokémon con 6 IV ----> +0,04 PP Pókemon con 0 IV in una statistica ----> +0,03 PP Pokémon con Incenso ----> +0,15 PP Pokémon con Introforza particolare ----> +0,05 PP Servizio Evsamento ----> +0,01 PP Servizio Livellamento fino al 50 ----> +0,01 PP Utilizzare questo modulo per le richieste, altrimenti non verranno prese in considerazione! Nascondi contenuto Pokémon richiesto: Dentro l'Uovo: Natura: Abilità: Sesso: IV: Pokéball: Mosse Uovo: Codice Amico : 5258 - 1615 - 5169 IGN : Kevin Pokémon Versione Luna Apri contenuto nascosto Ringrazio @MaxInve per tutti i consigli che mi ha fornito e per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 uo la la. Il grande ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: uo la la. Il grande ritorno Da quanto max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 ciao! non ho capito se scelta abilità ed eggmoves sono comprese nel prezzo base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: ciao! non ho capito se scelta abilità ed eggmoves sono comprese nel prezzo base Ciao Si sono comprese nel prezzo base, mentre ci sono dei piccoli extra per altre caratteristiche a scelta, per esempio un genere oppure se si vuole il pokemon già pronto per combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Oook! Allora presto avrai un cliente nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: Oook! Allora presto avrai un cliente nuovo Ci conto NOVITÀ: Per un breve periodo di tempo sarà concesso uno sconto del 50% agli utenti che faranno due o piú richieste di breed ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 allora eccomi qua! gli IV se son compresi nel prezzo 5 a 31 e l'attacco speciale casuale altrimenti mi arrangio io dopo Pokémon richiesto: Murkrow Dentro l'Uovo: Natura:decisa Abilità:burla Sesso: IV: Pokéball:loveball Mosse Uovo:psicotranfer baldeali trespolo danzadipiume Pokémon richiesto: vullaby Dentro l'Uovo: Natura:decisa Abilità:sottilguscio Sesso: IV: Pokéball:loveball Mosse Uovo:ripicca privazione falselacrime trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 11 minuti fa, elpony ha scritto: allora eccomi qua! gli IV se son compresi nel prezzo 5 a 31 e l'attacco speciale casuale altrimenti mi arrangio io dopo Pokémon richiesto: Murkrow Dentro l'Uovo: Natura:decisa Abilità:burla Sesso: IV: Pokéball:loveball Mosse Uovo:psicotranfer baldeali trespolo danzadipiume Pokémon richiesto: vullaby Dentro l'Uovo: Natura:decisa Abilità:sottilguscio Sesso: IV: Pokéball:loveball Mosse Uovo:ripicca privazione falselacrime trespolo In tutto fanno 0,03 PP tenendo conto dello sconto Entro due giorni dovrei finire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, -Seifer- ha scritto: In tutto fanno 0,03 PP tenendo conto dello sconto Entro due giorni dovrei finire! senza fretta eh prenditi pure il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: senza fretta eh prenditi pure il tempo che ti serve Tranquillo @elponyScusami, solo ora mi sono accorto di non poter breedare nelle ball speciali(loveball,pesoball ecc.) posso solo uno dei pokemon che hai richiesto, ti va bene e se si quale? Aggiorno il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ciao Ti prenderei: Tyranitar Natura: Jolly Abilità: Sabbiafiume Sesso: Libero IV: 31.31.31.x.31.31 Pokeball: -se non costa extra- Friend ball Mosse Uovo: -Metaltestata -Tuonopugno -Sgranocchio -Frana Goodra Natura: Modesta Abilità: Mangiaerba Sesso: Libero IV: 31.x.31.31.31.31 Pokeball: Edit- lo gradirei in Dream ball, o se impossibile, in heal ball Mosse uovo: -nessuna mossa particolare Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 5 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Ciao Ti prenderei: Tyranitar Natura: Jolly Abilità: Sabbiafiume Sesso: Libero IV: 31.31.31.x.31.31 Pokeball: -se non costa extra- Friend ball Mosse Uovo: -Metaltestata -Tuonopugno -Sgranocchio -Frana Goodra Natura: Modesta Abilità: Mangiaerba Sesso: Libero IV: 31.x.31.31.31.31 Pokeball: Qualsiasi Mosse uovo: -nessuna mossa particolare Fammi sapere Benvenuto! Fanno 0,03 Pp tenendo conto dello sconto Tempo 1-2 giorni per breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 37 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Tranquillo @elponyScusami, solo ora mi sono accorto di non poter breedare nelle ball speciali(loveball,pesoball ecc.) posso solo uno dei pokemon che hai richiesto, ti va bene e se si quale? Aggiorno il post non ho capito oltre al discorso delle ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: non ho capito oltre al discorso delle ball Non posso breedare pokemon nelle apricorn balls (loveball pesoball ecc) perche si ottengono solo una volta nel gioco. Posso breedare solo uno di quello che hai richiesto in loveball, fammi sapere se ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 visti gli sconti faccio shopping Pokémon richiesto: growlithe Dentro l'Uovo: Natura:timida Abilità:giustizia Sesso: IV: Pokéball:chicball se possibile oppure pokeball Mosse Uovo:ondacalda ultimafiamma extrarapido (non ricordo se è mossa uovo se non lo è non serve) Pokémon richiesto: snorlax Dentro l'Uovo: Natura:audace Abilità:voracità Sesso: IV: Pokéball:chicball se possibile oppure pokeball Mosse Uovo:maledizione cozzata zen dononaturale 6 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Non posso breedare pokemon nelle apricorn balls (loveball pesoball ecc) perche si ottengono solo una volta nel gioco. Posso breedare solo uno di quello che hai richiesto in loveball, fammi sapere se ti va bene. ah ok! allora se riesci scegli tu, altrimenti vanno bene in chicball oppure pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: visti gli sconti faccio shopping Pokémon richiesto: growlithe Dentro l'Uovo: Natura:timida Abilità:giustizia Sesso: IV: Pokéball:chicbal se possibile oppure pokeball Mosse Uovo:ondacalda ultimafiamma extrarapido (non ricordo se è mossa uovo se non lo è non serve) Pokémon richiesto: snorlax Dentro l'Uovo: Natura:audace Abilità:voracità Sesso: IV: Pokéball:pokeball Mosse Uovo:maledizione cozzata zen dononaturale ah ok! allora se riesci scegli tu, altrimenti vanno bene in chicball oppure pokeball Perfetto, viene in tutto 0,06 pp tenendo conto dello sconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, -Seifer- ha scritto: Perfetto, viene in tutto 0,06 pp tenendo conto dello sconto. mi fermo o vado avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: mi fermo o vado avanti? preferirei prima finire quelli che hai già richiesto Murkrow e vullaby in chic ball allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, -Seifer- ha scritto: preferirei prima finire quelli che hai già richiesto Murkrow e vullaby in chic ball allora! si se puoi altrimenti pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao, sarei interessato a questi due quanto verrebbe a costare? Vullaby Ability: Overcoat Level: 1 EVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpD IV: 0 Atk Bold Nature EM: - Foul Play - Knock Off Bounsweet Ability: Oblivious Level: 1 EVs: 252 HP / 40 Atk / 60 Def / 76 SpD / 80 Spe Adamant Nature EM: -Play Rough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao, mi sono scordato, gli ev come li metti? A caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, HeckASpook ha scritto: Ciao, mi sono scordato, gli ev come li metti? A caso? Ciao! Ho fatto un errore, ho visto che tu hai richiesto Tyranitar e Goodra ( quindi al 50), in questo caso ti costerebbe 0,02 pp in piu come da listino prezzi per pokemon, senza tenere conto delle evs. Se li vuoi evsati e livellati il prezzo totale sarebbe 0,10 pp, scontato quindi 0,05 4 ore fa, Skullkid ha scritto: Ciao, sarei interessato a questi due quanto verrebbe a costare? Vullaby Ability: Overcoat Level: 1 EVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpD IV: 0 Atk Bold Nature EM: - Foul Play - Knock Off Bounsweet Ability: Oblivious Level: 1 EVs: 252 HP / 40 Atk / 60 Def / 76 SpD / 80 Spe Adamant Nature EM: -Play Rough In tutto 0,08 ma con lo sconto 0,04! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Ciao! Ho fatto un errore, ho visto che tu hai richiesto Tyranitar e Goodra ( quindi al 50), in questo caso ti costerebbe 0,02 pp in piu come da listino prezzi per pokemon, senza tenere conto delle evs. Se li vuoi evsati e livellati il prezzo totale sarebbe 0,10 pp, scontato quindi 0,05 In tutto 0,08 ma con lo sconto 0,04! anche con le evs giuste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.