-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 minuti fa, Skullkid ha scritto: anche con le evs giuste? Si sono comprese nel prezzo, ma lo 0 Iv in atk costa 0,03 PP in piú come da listino se lo vuoi cosi, altrimenti sempre 0,04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao Mi servirebbero due pokemon Bulbasaur (M) Ability: Chlorophyll EVs: 128 HP / 252 SpA / 4 SpD / 128 Spe Modest Nature - Giga Drain (EM) Piplup (M) Ability: Torrent EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature Potresti farmi un preventivo in pp per favore? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 12 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Ciao Mi servirebbero due pokemon Bulbasaur (M) Ability: Chlorophyll EVs: 128 HP / 252 SpA / 4 SpD / 128 Spe Modest Nature - Giga Drain (EM) Piplup (M) Ability: Torrent EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature Potresti farmi un preventivo in pp per favore? Grazie mille Sarebbero in tutto 0,05 tenendo conto dello sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 7 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Sarebbero in tutto 0,05 tenendo conto dello sconto Ti spiace se ti faccio sapere tra un po' forse ho risolto diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, -Seifer- ha scritto: Ciao! Ho fatto un errore, ho visto che tu hai richiesto Tyranitar e Goodra ( quindi al 50), in questo caso ti costerebbe 0,02 pp in piu come da listino prezzi per pokemon, senza tenere conto delle evs. Se li vuoi evsati e livellati il prezzo totale sarebbe 0,10 pp, scontato quindi 0,05 In tutto 0,08 ma con lo sconto 0,04! Mi spiace, se non ti crea disturbo ritiro l'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 @HeckASpook Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 ho da chiederti tipo una ventina di pokemon, ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 @-Seifer- che fine hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ciao è possibile fare questi pokémon? Bisharp lv 50 Natura: Deciso Abilità: Agonismo 5 Ivs no Atk spec Mosse: Privazione, sbigoattacco, Danzaspada, metaltestata Beedrill lv 50 Natura: Decisa Abilità: Cecchino 5 Ivs no Atk spec Mosse: Gravitta, Velenpuntura, Retromarcia, Fielepunte Possibilmente in chic Ball altrimenti fa niente Se è possibile far li quanto viele tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.