Vai al commento


Quali Pokémon meriterebbero una Pre-Evo o un Evo?


Fabr.Ink

Post raccomandati

Pre-evo per Tauros e Miltank e Skarmory

Evoluzioni per Dugtrio, Jynx, Simisage, Simisear e Simipour (le ultime tre sono altamente improbabili, finora non ci sono mai stati Pokémon evoluti con pietra con altre evoluzioni se non sbaglio)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Pre-evo per Tauros e Miltank

mooby___fake_prevo_for_miltank_and_tauro
Credo che tu intenda una cosa del genere

4 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Skarmory

Ci starebbe!

4 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Evoluzioni per Dugtrio

Non mi garba, al massimo una megatumblr_mpp3fiKzXF1qkdez7o1_250.gif

4 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Evoluzioni per Jynx

Questa l'avevo pensata anch'io, giusto per rendere questo obbrobrio un minimo più decente e metterlo alla pari di Magmar e Electabuzz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

 

tumblr_mpp3fiKzXF1qkdez7o1_250.gif

 

Io ho paura della sua forma Alola XD

 

13 minuti fa, Parmigggiana ha scritto:

Sogno un mondo in cui esiste una pre-evo comune a cubone e kanga, se maschio evolve nel primo e se femmina evolve 50% cubone e 50% kangashkan. Poi cubone diventerebbe normalmente Marowak

Cubone e Kangaskhan non c'entrano nulla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

 Minior e Solrock/Lunatone non hanno nulla in comune, ma al massimo ci potrebbe stare un Solrock alola (Pietrasolare) e Lunatone alola (pietralunare), senza fare quella boiata dell'evoluzione esclusiva delle versioni.

Io speravo tanto in Lunatone e Solrock con Scudosoglia:

Spoiler

cTeW7Qj.jpg

Le forme col guscio fanno schifo, però luminosi hanno stile, perchè in SM non hanno dato nessun ruolo a sti due? .-.

25 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Non mi garba, al massimo una mega

 

Dugtrio come Magneton meritava un'evoluzione composta da un solo individuo, magari una talpa enorme dotata di arti ma coi piedi sempre coperti.

Btw ecco come la GF avrebbe fatto una mega usando la loro "splendida" immaginazione.

Spoiler

4415ed2612faa21bb39015f4823345d932e2dd7b

 

28 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Questa l'avevo pensata anch'io, giusto per rendere questo obbrobrio un minimo più decente e metterlo alla pari di Magmar e Electabuzz

Già, sperando che diventi più decente, Magmar ed Electabuzz li hanno peggiorati di molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

mooby___fake_prevo_for_miltank_and_tauro
Credo che tu intenda una cosa del genere

Ci starebbe!

Non mi garba, al massimo una megatumblr_mpp3fiKzXF1qkdez7o1_250.gif

Questa l'avevo pensata anch'io, giusto per rendere questo obbrobrio un minimo più decente e metterlo alla pari di Magmar e Electabuzz

La prima sì, intendo una cosa simile, Jynx è esattamente ciò che pensavo, Dugtrio... non so, secondo me sarebbe da mettere al pari di Magnezone lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma il modello della pre-evo ce l'hanno già, mentre la cosa delle uova o la cambiano o semplicemente Kangaskhan quando esce dall'uovo non è canoncio, come ogni altro pokémon prima che ottenesse la pre-evo

Giusto Jynx se la merita assolutamente

Carbink e Diancie proprio NO, è una mutazione non una evoluzione, è stato specificato.

Bouffalant al massimo diventa l'evo di Tauros

Hai dimenticato MegaSlowking comunque, visto che esiste MegaSlowbro

 

La mutazione è la materia prima dell'evoluzione, comunque..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per dinci bacco l'evoluzione non è la crescita del pokemon, smettetela di dire queste falsità. 

Invece si e si vede guarda caterpie e i Pokémon vermi poi spesso gli stadi base paiono cuccioli e oak lo dice nel manga che è un prodotto affidabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per dinci bacco l'evoluzione non è la crescita del pokemon, smettetela di dire queste falsità. 

No certo che no, lo conferma solo il Pokédex, Rowan, il Manga, e la biologia, ma dicono tutte falsità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No certo che no, lo conferma solo il Pokédex, Rowan, il Manga, e la biologia, ma dicono tutte falsità

Che razza di crescita è? 

Un pokemon si evolve quando raggiunge un determinato livello di forza, non per età. 

E allora i pokemon che evolvono con strumenti? Possono essere anche appena nati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Che razza di crescita è? 

Un pokemon si evolve quando raggiunge un determinato livello di forza, non per età. 

E allora i pokemon che evolvono con strumenti? Possono essere anche appena nati.

Si evolvono ANCHE per età, o in un modo o in un altro, cosa che viene detto e ridetto nel dex.

E' comunque una crescita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che razza di crescita è? 

Un pokemon si evolve quando raggiunge un determinato livello di forza, non per età. 

E allora i pokemon che evolvono con strumenti? Possono essere anche appena nati.

L'allenamento accelera la crescita forse è un effetto dell'energia devon lo prova il fatto che ci sono Pokémon evoluti in natura

Poi io parlo dell'evoluzione per livello quella con le pietre è più una mutazione (anche se in alcuni casi come exeggute o sunkern che sono semi è probabile che la pietra acceleri la crescita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, pokemario ha scritto:

L'allenamento accelera la crescita forse è un effetto dell'energia devon lo prova il fatto che ci sono Pokémon evoluti in natura

Poi io parlo dell'evoluzione per livello quella con le pietre è più una mutazione (anche se in alcuni casi come exeggute o sunkern che sono semi è probabile che la pietra acceleri la crescita)

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Si evolvono ANCHE per età, o in un modo o in un altro, cosa che viene detto e ridetto nel dex.

E' comunque una crescita

 

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che razza di crescita è? 

Un pokemon si evolve quando raggiunge un determinato livello di forza, non per età. 

E allora i pokemon che evolvono con strumenti? Possono essere anche appena nati.

 

emoticon_piccoli_111.gif

Tornando all'argomento Bouffalant , condivido più l'idea di fare una pre-evo unica con miltank e tauros piuttosto che farlo diventare una sua evo , dopotutto sono due razze differenti .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

 

 

 

Tornando all'argomento Bouffalant , condivido più l'idea di fare una pre-evo unica con miltank e tauros piuttosto che farlo diventare una sua evo , dopotutto sono due razze differenti .

Ma sono troppo simili... la faccenda di Tauros e Miltank come maschio e femmina l'hanno confermata con la 7° gen, visto che condividono la stessa pagina, quindi una pre-evo è un must.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quindi un piccione può evolversi in un falco pescatore e poi in un'aquila, ma un toro non può evolversi in un bufalo afro con le corna più grandi?

Ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quindi un piccione può evolversi in un falco pescatore e poi in un'aquila, ma un toro non può evolversi in un bufalo afro con le corna più grandi?

Ok.

Vabbe , ognuno ha i propri pareri , non penso nessuno abbia detto "quello che dico io é legge" . Tutti abbiamo dei propri pensieri , ma sinceramente secondo me non c'é l'esigenza di rendere Bouffalant l'evo di Tauros , ci sono casi di evo sbagliate/mancate/mancanti ben più importanti come Alomomola o ( sempre a parer mio ) delle evo ad alcuni pokemon anonimo come qwilfish o lumineon.

Ps. A chi ti riferisci con piccione che si evolve in falco pescatore ? Visto che tranquill é un piccione viaggiatore , e non un falco pescatore ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...