Vai al commento


Quali Pokémon meriterebbero una Pre-Evo o un Evo?


Fabr.Ink

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Vabbe , ognuno ha i propri pareri , non nessuno abbia detto "quello che dico io é legge" . Tutti abbiamo dei propri pensieri , ma sinceramente secondo me non c'é l'esigenza di rendere Bouffalant l'evo di Tauros , ci sono casi di evo sbagliate/mancate/mancanti ben più importanti come Alomomola o ( sempre a parer mio ) delle evo ad alcuni pokemon anonimo come qwilfish o lumineon.

No ma va bene i pareri, ma non condivido la motovazione della razza.

Stiamo pur sempre parlando di Pokémon, un mondo dove le carpe diventano draghi cinesi e vongole serpentoni marini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PatrickCosimi ha scritto:

Io intendevo come Nidoran F e M

AH

 

12 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Vabbe , ognuno ha i propri pareri , non penso nessuno abbia detto "quello che dico io é legge" . Tutti abbiamo dei propri pensieri , ma sinceramente secondo me non c'é l'esigenza di rendere Bouffalant l'evo di Tauros , ci sono casi di evo sbagliate/mancate/mancanti ben più importanti come Alomomola o ( sempre a parer mio ) delle evo ad alcuni pokemon anonimo come qwilfish o lumineon.

Ps. A chi ti riferisci con piccione che si evolve in falco pescatore ? Visto che tranquill é un piccione viaggiatore , e non un falco pescatore ...

Pidgeot è un falco pescatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Questa cosa dovrebbe dire?

No davvero, sfido chiunque a non pensare che con questi colori non sia l'evo di Dunsparce

  Nascondi contenuto

0rnoslo0307x.png

 

Che se modifichi i colori può diventare l'evo di qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Che se modifichi i colori può diventare l'evo di qualsiasi cosa

No, stai dicendo assurdità.

Perchè diamine non ti va bene con Dunsparce? Cioè quel coso è insulso, potrebbe diventare di tutto, Drampa è un drago serpentiforme dopotutto, non ha gambe ma solo due dita che crescono alla fine della ali, cioè boh secondo me la forma del pokemon è passabile come evo di Duns, li manca solo la coda a trapano.

Se per te ha senso un pesce rosso che diventa un leviatano e una biscia d'acqua che divanta un dragone volante perchè non questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

No, stai dicendo assurdità.

Perchè diamine non ti va bene con Dunsparce? Cioè quel coso è insulso, potrebbe diventare di tutto, Drampa è un drago serpentiforme dopotutto, non ha gambe ma solo due dita che crescono alla fine della ali, cioè boh secondo me la forma del pokemon è passabile come evo di Duns, li manca solo la coda a trapano.

Se per te ha senso un pesce rosso che diventa un leviatano e una biscia d'acqua che divanta un dragone volante perchè non questo?

PERCHE' NON C'ENTRA NIENTE!

Ne di colori, ne d'aspetto, be di habitat, ne di lore, NE DI NIENTE!

Uno è un serpente giallo che vive SOTTOTERRA

L'altro è un drago peloso verde che vive nella cima delle montagne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che se modifichi i colori può diventare l'evo di qualsiasi cosa

rkQg27i.png

Ho fatto l'evoluzione di Scizor! :tf:

 

 

 

(No, ok, sto zitto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

PERCHE' NON C'ENTRA NIENTE!

Ne di colori, ne d'aspetto, be di habitat, ne di lore, NE DI NIENTE!

Uno è un serpente giallo che vive SOTTOTERRA

L'altro è un drago peloso verde che vive nella cima delle montagne

Dragonair è un serpente blu che vive in acqua, Dragonite è un drago arancione che sta sulla terra.

Della lore non me ne frega niente quindi non rispondere citando tutta sta pappardella.

Btw Drampa è un drago serpentiforme, non ha arti se non alle estremità delle ali, e DEVE vivere in un luogo diverso sennò come caspio fa sennò Dunsparce ad evolversi in una nuova gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Dragonair è un serpente blu che vive in acqua, Dragonite è un drago arancione che sta sulla terra.

Della lore non me ne frega niente quindi non rispondere citando tutta sta pappardella.

Btw Drampa è un drago serpentiforme, non ha arti se non alle estremità delle ali, e DEVE vivere in un luogo diverso sennò come caspio fa sennò Dunsparce ad evolversi in una nuova gen?

Peccato che Dragonite vive in acqua e nelle uniche zone in cui lo puoi trovare selvatico lo trovi pescando.

"Ma io non considero la lore" ecco perché tu non riesci a vedere al di là del tuo naso, che poi quelle non sono ali, ma zampe

1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto:

Druddigon? Una pre-evo di druddigon è onesta. Credo.

Si concordo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

PERCHE' NON C'ENTRA NIENTE!

Ne di colori, ne d'aspetto, be di habitat, ne di lore, NE DI NIENTE!

Uno è un serpente giallo che vive SOTTOTERRA

L'altro è un drago peloso verde che vive nella cima delle montagne

Però un pochino per me ci poteva stare molti Pokémon cambiano colori con l'evo di aspetto un pochino si somigliano con i colori uguali so quasi identici e poteva evolversi sulle montagne non è così fondamentale ma ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Però un pochino per me ci poteva stare molti Pokémon cambiano colori con l'evo di aspetto un pochino si somigliano con i colori uguali so quasi identici e poteva evolversi sulle montagne non è così fondamentale ma ci sta

No dai, tralasciando i colori, proprio non si somigliano per niente dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Io vorrei anche una evo :D

Un evo non so mi sembra già troppo grosso a me puacerebbero tutti i Pokémon con una famiglia evolutiva a tre stadi ma con la megaevo ne hanno bloccato qualcuno purtroppo ecco una delle poche cose che non mi piaccino delle mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Peccato che Dragonite vive in acqua e nelle uniche zone in cui lo puoi trovare selvatico lo trovi pescando.

"Ma io non considero la lore" ecco perché tu non riesci a vedere al di là del tuo naso, che poi quelle non sono ali, ma zampe

Sono ali, Drampa può apprendere Volo, Trespolo e Tifone quindi è capace di volare, di conseguenza direi sia confermato che sia ispirato al drago della storia infinaita.

Dragonite evidentemente è capace di vivere sott'acqua ma se sta sulla terra la maggior parte delle volte ci sarà un motivo, inoltre si può trovare selvatico anche nei meandri nascosti.

Ma l'habitat non è da considerare più di tanto, è ovvio che se Dunsparce ricevesse un'evoluzione il metodo evolutivo deve essere nuovo, salendo di livello sul Monte Lanakila lo avrebbe fatto finalmente uscire dalla superfice del terreno e farlo diventare un drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Sono ali, Drampa può apprendere Volo, Trespolo e Tifone quindi è capace di volare, di conseguenza direi sia confermato che sia ispirato al drago della storia infinaita.

Dragonite evidentemente è capace di vivere sott'acqua ma se sta sulla terra la maggior parte delle volte ci sarà un motivo, inoltre si può trovare selvatico anche nei meandri nascosti.

Ma l'habitat non è da considerare più di tanto, è ovvio che se Dunsparce ricevesse un'evoluzione il metodo evolutivo deve essere nuovo, salendo di livello sul Monte Lanakila lo avrebbe fatto finalmente uscire dalla superfice del terreno e farlo diventare un drago.

No, sono zampe, che poi li può usare come ali è un altro discorso, ma sono zampe vista la struttura ed il tipo di articolazioni.

Dragonite VIVE nell'acqua, può andare nella terraferma, ma non è il suo habitat.

E come ci arriva nel Monte Lanakila? Con Crabrawler almeno il modo in cui ci arriva lo spiegano, ma Dunsparce?

Ma poi dai si per UN MINUTO, solo UN MINUTO obiettivo, non si somigliano neanche per sbaglio.

 

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Li ho riguardati meglio e no non si somigliano

Ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Pokemon-Sun-and-Moon-Drampa-Is-Dunsparces-Final-Form-Heres-How-You-Know-670x388.jpg.67c1bac6de4867fab0506d5dcfc7d1f6.jpg

Davvero cos'hanno in comune? Il muso è diverso il corpo è diverso la fisionomia è diversa non centrano nulla

Che poi la gente che mette a confronto il giallo presente in TUTTO il corpo di Dunsparce con delle sopracciglia che occupano l'1% del corpo veramente pensano di essere Spider-man

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Che poi la gente che mette a confronto il giallo presente in TUTTO il corpo di Dunsparce con delle sopracciglia che occupano l'1% del corpo veramente pensano di essere Spider-man

Ci ho messo qualche secondo a capire che ci combinava Spider-Man XD ma ora ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, sono zampe, che poi li può usare come ali è un altro discorso, ma sono zampe vista la struttura ed il tipo di articolazioni.

Dragonite VIVE nell'acqua, può andare nella terraferma, ma non è il suo habitat.

E come ci arriva nel Monte Lanakila? Con Crabrawler almeno il modo in cui ci arriva lo spiegano, ma Dunsparce?

Ma poi dai si per UN MINUTO, solo UN MINUTO obiettivo, non si somigliano neanche per sbaglio.

Ma certamente che non si somigliano, e allora? E' questa la cosa bella, quando un pokemon si evolve in qualcosa di diverso come Trapinch che diventa una locustra e poi un drago, oppure Feebas un pesce orribile che diventa un serpente di mare bellissimo.

Perchè un Dunsparce non dovrebbe riuscire ad arrivare sul monte? A parte che in SM Crabrawler può evolversi anche ai piedi della montagna, ma proprio il fatto che un Dunsparce coraggioso e determinato sia riuscito ad arrivare su quella montagna fredda e alta usando le sue piccole ali e che a un tratto ha aperto gli occhi e si sia evoluto in un dragone peloso capace di resistere il freddo avrebbe anche dato una storia a questa evoluzione.

Dopo questa scoperta gli allenatori portano i loro Dunsparce sulla montagna per farli evolvere, fine.

Il colore di Drampa si è letteralmente invertito a quello di Dunsparce per questo non si somigliano, ma quello sprite che ho postato ci sta molto per me, poi non so voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma certamente che non si somigliano, e allora? E' questa la cosa bella, quando un pokemon si evolve in qualcosa di diverso come Trapinch che diventa una locustra e poi un drago, oppure Feebas un pesce orribile che diventa un serpente di mare bellissimo.

Perchè un Dunsparce non dovrebbe riuscire ad arrivare sul monte? A parte che in SM Crabrawler può evolversi anche ai piedi della montagna, ma proprio il fatto che un Dunsparce coraggioso e determinato sia riuscito ad arrivare su quella montagna fredda e alta usando le sue piccole ali e che a un tratto ha aperto gli occhi e si sia evoluto in un dragone peloso capace di resistere il freddo avrebbe anche dato una storia a questa evoluzione.

Dopo questa scoperta gli allenatori portano i loro Dunsparce sulla montagna per farli evolvere, fine.

Il colore di Drampa si è letteralmente invertito a quello di Dunsparce per questo non si somigliano, ma quello sprite che ho postato ci sta molto per me, poi non so voi.

GUARDALO! GUARDALO! Proprio CONVINTO di essere Spider-Man proprio fiero con la sua tutina rossa e blu pronto per arrampicarsi sugli specchi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...