cotechinosecco Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ciao ragazzi, dal nuovo aggiornamento soprattutto faccio una fatica immane a catturare ogni singolo essere, anche il più insulso! ditemi se sbaglio: di solito la mia strategia è lanciare una pokeball al centro del pokemon diciamo, in modo da fare "ottimo", appena mi compare la schermata con il pokemon davanti. Se il primo colpo non ha buon fine, provo dei lanci tenendo premuta la pokeball fino a quando il cerchietto "mirino" che compare diventa piccolissimo. Come ultima spiaggia, e solo come ultima, tento un lancio a giro, ma cerco sempre di evitarlo, dato che sono negato e spreco solo le pokeball... E' così determinante il tiro a giro per aumentare le probabilità di cattura? Avreste dei consigli da darmi per farlo bene, senza sprecare pokeball? (con quelli che faccio io la pokeball finisce sempre alla sinistra dello schermo, a destra del pokemon, non lo becco mai...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Se tiri a giro devi calcolare che la traiettoria della palla andrà dalla parte in cui tu gli dai il giro... quindi devi compensare questo lanciando in direzione opposta. Cioè quando giri la pokèball verso sinistra (in senso antiorario), se la lanci diritta, girerà verso sinistra. Per beccare il mostriciattolo che sta in mezzo allo schermo devi indirizzarla verso destra, quasi in direzione fuori dallo schermo. E' questione di prenderci la mano... E in ogni modo secondo me fare un ottimo o un tiro curvo non è fondamentale per la riuscita della cattura... sai quanti me ne sono usciti...! Dà solo più punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 In base alla mia esperienza, se vuoi risparmiare pokeball devi lanciare normale. Io consiglio di lanciare partendo vicino al mostriciattolo e non dal basso tanto il lancio lungo va quasi sempre bene. Ovviamente se invece vuoi migliorare la % di cattura, la palla a giro ha più possibilità (però per me molto + costosa perchè spreco più lanci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Col nuovo aggiornamento stamattina dopo un lancio, la pokeball ha fatto solo un movimento (invece che 3) e poi me l'ha dato catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Col nuovo aggiornamento i pkmn sono mediamente più vicini. Per me è più difficile fare tiri ottimi o eccellenti a giro adesso. Io comunque tiro sempre così in modo da avere più punti. Oggi di tiri ottimi o eccellenti ne ho fatti pochi ma già stasera la mira è migliorata molto .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 2 ore fa, 92cy ha scritto: Col nuovo aggiornamento stamattina dopo un lancio, la pokeball ha fatto solo un movimento (invece che 3) e poi me l'ha dato catturato Sì hanno aggiunto alcune modalità di 'cattura' che ci sono anche nei videogiochi, (dove la cattura talvolta avviene dopo uno o due movimenti del pokemon invece dei canonici tre) credo non dipendano dal lancio ma da una variabile percentuale del lancio. Aspettiamo comunque fiduciosi Silph Road e Gamepress per gli studi in materia ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.