-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 L'ormai nota artista del web GandaKris realizza dei particolari amiibo mimikyuzzati! Diamo uno sguardo assieme alle sue creazioni! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Sono molto carini e divertenti! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 (modificato) Sarebbe carino se, in un futuro titolo, introducessero la possibilità di cambiare il costume di Mimikyu. Magari introducendo anche una mossa peculiare che muta tipo ed effetto a seconda del tipo. Ad esempio con un costume di charmander potrebbe ottenere il tipo fuoco e provocare danni e/o scottature. O magari a seconda del costume potrebbe mutare l'abilità del pokemon. Modificato 17 febbraio, 2017 da Souta E' stata aggiunta una reazione da Tanino, gvtsu, Combo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 5 ore fa, Souta ha scritto: Sarebbe carino se, in un futuro titolo, introducessero la possibilità di cambiare il costume di Mimikyu. Magari introducendo anche una mossa peculiare che muta tipo ed effetto a seconda del tipo. Ad esempio con un costume di charmander potrebbe ottenere il tipo fuoco e provocare danni e/o scottature. O magari a seconda del costume potrebbe mutare l'abilità del pokemon. Mi smonti cosi il mio racconto sul pokemon xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 22 minuti fa, JackX ha scritto: Mi smonti cosi il mio racconto sul pokemon xd haha XD scusa non era mia intenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 E' normale che muoia dalla voglia di mangiarmi Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Solo a me inquietano? .-. E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Solo a me inquietano? .-. non sei l'unica (・・;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 6 ore fa, Souta ha scritto: Sarebbe carino se, in un futuro titolo, introducessero la possibilità di cambiare il costume di Mimikyu. Magari introducendo anche una mossa peculiare che muta tipo ed effetto a seconda del tipo. Ad esempio con un costume di charmander potrebbe ottenere il tipo fuoco e provocare danni e/o scottature. O magari a seconda del costume potrebbe mutare l'abilità del pokemon. A seconda del tipo ricordano Sivally e Arceus, hahah x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 fantastici,stupendi,straordinari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati