Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 POKEMON WORLDMe lo sento, un giorno faranno un gioco pokemon dove potremmo iniziare dalla regione che vogliamo, un gioco dove, dopo aver battuto la lega avremmo la possibilità di partire per un'altra regione, e poi un'altra e così via, già me lo immagino, sulla copertina niente leggendari e niente "versione", ma solo il sottotitolo World(mondo) e l'immagine del mondo pokemon con le regioni.Un gioco dove potremmo sceglierci i vestiti, il colore dei capelli, il colore del pokedex, e tante tante altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Numero 39, Utopia!E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Numero 39, Utopia!E ho detto tutto.LOL quoto. :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Io ci spero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Non lo faranno mai: l'unico vero motivo è che nessuno poi comprerebbe gli altri giochi e comprerebbero invece quello completo tu. Poi ogni gioco ha una sua trama e una sua linea temporale. Inoltre nell'intervista a Masuda e co. fu detto che non avrebbero mai fatto un gioco completamente online: il loro scopo è quello di far incontrare le persone dal vivo, per questo hanno messo tantissime opzioni su Nero2 e Bianco2 usando gli infrarossi Quindi non esisterà mai, aimè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 questo e vero se intalcaso lo fanno ahmen! sara l'ultimo gioco ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Perchè l'ultimo, sarà aggiornabile, a nuove regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 No.La particolarità di ogni gioco è avere i propri personaggi, la propria trama, i propri Pokémon.Io un gioco così, non lo comprerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Perchè l'ultimo, sarà aggiornabile, a nuove regioni.dippende perche scritto world sarebbe rivisitare le regioni che hai visitato fino ad ora e dico potrebbe essere ultimo, per dire Pokemon Universe come ad esempio e la stessa cosa ma penso che gli creatori staranno sicuramente faccendo qualcosa anche per la Wii U non puo rimanere senza un gioco pokemon nella Home console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Pero un gioco dove, poter scaricare nuove regioni, poi in ogni regione ce il suo team malvagio da sconfiggere, poi da dove decidiamo di partire ce il team della regione di partenza che ci sta sempre alle calcagna, (propio come il cartone animato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Buh a me sembra possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Pero un gioco dove, poter scaricare nuove regioni, poi in ogni regione ce il suo team malvagio da sconfiggere, poi da dove decidiamo di partire ce il team della regione di partenza che ci sta sempre alle calcagna, (propio come il cartone animato)E' impossibile, un gioco pkmn della saga principale costa in media 40 euro, se facessero un gioco del genere non potrebbero farlo pagare più di 100 euro, perchè una famiglia media non può arrivare a spendere cifre enormi in un gioco solo. In più la nintendo ci potrebbe guadagnare i primi mesi, ma se renderà possibile scaricare le nuove regioni nel corso degli anni ci perderà un sacco di soldi.Per i fan sarebbe bello, ma la Game Freak deve pensare anche hai sui stipendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Se lo faranno (ma non credo) spero che sia ad esempio dalla prima alla quinta generazione, per il resto come dici tu, però dopo che inizino a fare ancora i giochi normali. Un gioco così ce lo vedrei per qualche anniversario dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 speriamo lo facciano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Sarebbe bello, peccato sia imposssibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 E no, Maxah, non torniamo al solito discorso D:Comunque, si, è un'utopia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Quale discorso? O.OChe ogni volta che si parla di questo ipotetico gioco (non so quante volte sia già successo) si iniziano dibattiti sulle varie difficoltà nella strutturazione del Gameplay, ecc. D:[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Buh, sarebbe enorme un gioco così, ma io lo scaricherei comunque °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 aggiungici anche una regione nuova più grande di tutte le regioni messe insieme, la possdibilità di pokemon dark o light quasi umani e altre piccole cose e sarebbe il gioco perfetto.poi con il 3ds si potrebbe pure scaricare le nuove versioni... perchè no? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non penso possa mai succedere, ma porca vacca ho sempre sognato un gioco del genere XD Lo dico da un sacco di tempoXD essendo anche abituata ai gdr infiniti (vari elder scroll,vari final fantasy) e quindi mi piacerebbe un gioco così lungoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Sarebbe fantastico, ma non credo che lo faranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.