Vai al commento


rotom si impossessa degli elettrodomestici?


pokemario

Post raccomandati

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

L'Anime vabbé è un accozzaglia di errori e chi lo usa come prova veramente si sta arrampicando sui peggio specchi, ma tanto lo sappiamo che Angry crede di essere Spider-Man.

Ciao Batman, lo sai che sta volta sei tu che sta provando miseramente ad aver ragione nonostante al 90% hai già capito che abbiamo vinto noi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ciao Batman, lo sai che sta volta sei tu che sta provando miseramente ad aver ragione nonostante al 90% hai già capito che abbiamo vinto noi?

Per una volta, ti do ragione :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, va bene che alla Game Freak ogni tanto saltano fuori delle idee stupide, però mi sembra un po' difficile che durante una riunione per definire nuovi Pokémon, qualcuno si sia alzato e abbia detto "Ehi, sapete che cosa servirebbe? Un Pokémon che sembra si impossessi degli elettrodomestici MA IN REALTà NO, ci si trasforma solo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragozard ha scritto:

 

Rispiego: Rotom normale entra nel motore ed esce dall'uscita fisica in forma alternativa.

Rotom alternativo entra nell'entrata fisica ed esce dal motore in forma normale.

Continuo a non capire se entra nel motore deve uscirne forma fisica o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Shigu ha scritto:

Nonononono, qua non ci siamo. Come fa ad essere un'ombra che possiede del plasma, se le ombre non possono possedere le cose, come hai detto tu? E come ad ESSERE FATTO di plasma se non è plasma?

Non si è contraddetto: ha detto che le ombre non possono impossessarsi di oggetti fisici. Il plasma non è un oggetto fisico.

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Continuo a non capire se entra nel motore deve uscirne forma fisica o no

Se entra nel motore dell'elettrodomestico, esce in forma fisica da un'altra uscita dell'elettrodomestico. Poi per tornare normale, entra nell'elettrodomestico dall'entrata fisica, scarica l'energia nel motore ed esce direttamente dal motore dell'elettrodomestico in forma spirituale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Non si è contraddetto: ha detto che le ombre non possono impossessarsi di oggetti fisici. Il plasma non è un oggetto fisico.

Hai mai toccato un fulmine per sentirne la consistenza? L'ha mai fatto qualcuno? Ergo, non si può dire se il plasma è tangibile o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Shigu ha scritto:

Nonononono, qua non ci siamo. Come fa ad essere un'ombra che possiede del plasma, se le ombre non possono possedere le cose, come hai detto tu? E come ad ESSERE FATTO di plasma se non è plasma?

Ha detto che non si impossessa di oggetti fisici ma di plasma si

 

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'Horcrux è un altra cosa, è un oggetto più legato ai lich, i lich sono negromanti che hanno ancorato la loro anima ad oggetti per avere vita eterna, anche se il loro corpo tende a farsi influenzare dalle leggi del tempo, per questo i lich spesso sono simili a degli scheletri (Voldemort tecnicamente è un lich).

Fatto sta che Rotom è un Ombra, quindi la possessione di oggetti è una capacità che non può avere e le dimensioni e peso che possiede ne sono la prova.

A dire il vero viene detto chiaramente che l'imbruttimento fisico è legato all'indebolimento dell'anima infatti più che uno scheletro sembra un mezzo serpente di faccia /ot

 

33 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ma in sostanza state discutendo se Rotom Lavaggio/Taglio/Vortice/Calore/Gelo è un Horcrux oppure se è semplicemente bravo nella Trasfigurazione Animale? :Potterhead: :haisbagliatobrand,pirla:

Anche tu fan di Harry Potter?

13 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Non si è contraddetto: ha detto che le ombre non possono impossessarsi di oggetti fisici. Il plasma non è un oggetto fisico.

Se entra nel motore dell'elettrodomestico, esce in forma fisica da un'altra uscita dell'elettrodomestico. Poi per tornare normale, entra nell'elettrodomestico dall'entrata fisica, scarica l'energia nel motore ed esce direttamente dal motore dell'elettrodomestico in forma spirituale.

Capito

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Le Ombre non si impossessano di oggetti fisici, quelli sono i Poltergeist, e nel più delle volte l'oggetto in questione subisce delle modifiche per permettere di usare l'oggetto ospite come corpo.

Inoltre secondo la tua teoria, se la trasformazione non è necessaria, allora le forme alternative dovrebbero essere dei comuni elettrodomestici, cosa che invece non sono.

Comunque la GF non potrebbe aver creato uno spirito che è un misto fra ombra e poltergeist? Non credo sia così ma non va escluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shigu ha scritto:

Nonononono, qua non ci siamo. Come fa ad essere un'ombra che possiede del plasma, se le ombre non possono possedere le cose, come hai detto tu? E come ad ESSERE FATTO di plasma se non è plasma?

Il plasma non è un oggetto fisico, le ombre si impossessano di elementi come l'elettricità, il fuoco, l'aria ecc...

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ciao Batman, lo sai che sta volta sei tu che sta provando miseramente ad aver ragione nonostante al 90% hai già capito che abbiamo vinto noi?

Ragione dove? Che ogni cosa che vi ho portato davanti dimostrano il contrario, Angry veramente tu mi stai rompendo i Voltorb sti ultimi giorni e sto ad un pelo nel bloccarti che sei diventato qualcosa di insopportabile, io ci sono cresciuto con sta roba e tu vuoi saperne più di me?

Qual'è la differenza tra un Prendicorpo, uno Zombie ed una Mummia? (se mi dici la mummia c'ha le bende ti blocco all'istante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il plasma non è un oggetto fisico, le ombre si impossessano di elementi come l'elettricità, il fuoco, l'aria ecc...

Sinceramente Zarxiel io trovo più realistico che la gf abbia sbagliato nel peso e nell'altezza piuttosto che tutto ( anime , gioco di carte , manga ) sia sbagliato tranne quello che sostieni tu ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Ha detto che non si impossessa di oggetti fisici ma di plasma si

 

A dire il vero viene detto chiaramente che l'imbruttimento fisico è legato all'indebolimento dell'anima infatti più che uno scheletro sembra un mezzo serpente di faccia /ot

 

Anche tu fan di Harry Potter?

Capito

Comunque la GF non potrebbe aver creato uno spirito che è un misto fra ombra e poltergeist? Non credo sia così ma non va escluso

No, impossibile, o è una cosa o è un altra.

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Sinceramente Zarxiel io trovo più realistico che la gf abbia sbagliato nel peso e nell'altezza piuttosto che tutto ( anime , gioco di carte , manga ) sia sbagliato tranne quello che sostieni tu ...

No, perché nei giochi l'altezza è 30 centimetri (il modello dico), e sbagliare la grandezza di un modello è impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora prendo, vado in Giappone, irrompo negli uffici di Game Freak cavalcando un cervo e mi faccio dire come schifo funziona Rotom minacciandoli tutti con un paio di infradito sorpendentemente economici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, impossibile, o è una cosa o è un altra.

No, perché nei giochi l'altezza è 30 centimetri (il modello dico), e sbagliare la grandezza di un modello è impossibile.

Va beh comunque il paranormale non esiste e sulle cose di fantasia si può anche inventare

 

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il plasma non è un oggetto fisico, le ombre si impossessano di elementi come l'elettricità, il fuoco, l'aria ecc...

Ragione dove? Che ogni cosa che vi ho portato davanti dimostrano il contrario, Angry veramente tu mi stai rompendo i Voltorb sti ultimi giorni e sto ad un pelo nel bloccarti che sei diventato qualcosa di insopportabile, io ci sono cresciuto con sta roba e tu vuoi saperne più di me?

Qual'è la differenza tra un Prendicorpo, uno Zombie ed una Mummia? (se mi dici la mummia c'ha le bende ti blocco all'istante)

Un prendicorpo è uno spirito che si impossessa di un corpo morto quasi reincarnandosi uno zombie invece è un corpo rianimato da qualcosa come la sua stessa anima un fungo un virus ecc senza però riattivare le funzioni vitali mummia non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Va beh comunque il paranormale non esiste e sulle cose di fantasia si può anche inventare

 

Un prendicorpo è uno spirito che si impossessa di un corpo morto quasi reincarnandosi uno zombie invece è un corpo rianimato da qualcosa come la sua stessa anima un fungo un virus ecc senza però riattivare le funzioni vitali mummia non lo so

Ci si può inventare, ma in questo caso se avessero fatto un ibrido Ombra/Poltergeist lo avrebbero fatto con dimensioni esatte, invece hanno tutti la dimensione di 30 centimetri e anch'io pensavo fosse o un errore o non si calcolava l'elettrodomestico, però poi ho visto che nei giochi e nel 3D pro Rotom viene realmente rappresentato di 30 centimentri e quindi era impossibile che fosse un errore o una misura che non calcolasse l'elettrodomestico, perché il supposto elettrodomestico è alto 30 centimetri.

L'unica opzione fattibile è che ne prenda le sembianze e basta.

Comunque hai dato la risposta ad Angry (solo perché te l'ho spiegato io), ma vediamo se sa la differenza tra zombie e mummia.

2 ore fa, pokemario ha scritto:

A dire il vero viene detto chiaramente che l'imbruttimento fisico è legato all'indebolimento dell'anima infatti più che uno scheletro sembra un mezzo serpente di faccia /ot

L'aspetto di scheletro lo sviluppi dopo l'anno in cui teoricamente saresti dovuto morire (a meno che tu non sia "morto" in altre circostanze, in quel caso il tuo corpo ti considera morto e inizia a decomporti, per questo Voldemort aveva ancora la carne addosso, sempre ammesso che lui sia un lich, ma visto il funzionamento degli Horcrux, sembrerebbe proprio un lich)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ci si può inventare, ma in questo caso se avessero fatto un ibrido Ombra/Poltergeist lo avrebbero fatto con dimensioni esatte, invece hanno tutti la dimensione di 30 centimetri e anch'io pensavo fosse o un errore o non si calcolava l'elettrodomestico, però poi ho visto che nei giochi e nel 3D pro Rotom viene realmente rappresentato di 30 centimentri e quindi era impossibile che fosse un errore o una misura che non calcolasse l'elettrodomestico, perché il supposto elettrodomestico è alto 30 centimetri.

L'unica opzione fattibile è che ne prenda le sembianze e basta.

Comunque hai dato la risposta ad Angry (solo perché te l'ho spiegato io), ma vediamo se sa la differenza tra zombie e mummia.

Ho visto ora sul pokedex 3d pro , ed é evidentissimo come rotom frigorifero sia più alto di rotom forno !!!

E sempre quest ultimo dice : il suo corpo elettrico può introdursi in alcuni apparecchi , prendendone il controllo e creando caos . Sinceramente io do più affidamento alla voce del pokedex piuttosto che al numeretto che ti indica....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ci si può inventare, ma in questo caso se avessero fatto un ibrido Ombra/Poltergeist lo avrebbero fatto con dimensioni esatte, invece hanno tutti la dimensione di 30 centimetri e anch'io pensavo fosse o un errore o non si calcolava l'elettrodomestico, però poi ho visto che nei giochi e nel 3D pro Rotom viene realmente rappresentato di 30 centimentri e quindi era impossibile che fosse un errore o una misura che non calcolasse l'elettrodomestico, perché il supposto elettrodomestico è alto 30 centimetri.

L'unica opzione fattibile è che ne prenda le sembianze e basta.

Comunque hai dato la risposta ad Angry (solo perché te l'ho spiegato io), ma vediamo se sa la differenza tra zombie e mummia.

L'aspetto di scheletro lo sviluppi dopo l'anno in cui teoricamente saresti dovuto morire (a meno che tu non sia "morto" in altre circostanze, in quel caso il tuo corpo ti considera morto e inizia a decomporti, per questo Voldemort aveva ancora la carne addosso, sempre ammesso che lui sia un lich, ma visto il funzionamento degli Horcrux, sembrerebbe proprio un lich)

Non ci sei cascato XD beh voldemort è "morto" quando ha tentato di uccidere Harry ammeno che la pozione di codaliscia non abbia fatto in modo che il suo corpo tornasse come se non fosse mai morto  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Ho visto ora sul pokedex 3d pro , ed é evidentissimo come rotom frigorifero sia più alto di rotom forno !!!

Appena controllato, la discrepanza è minima di pochissimi millimetri, Rotom Calore sarà 0,28 e Rotom Gelo sarà 0,34, ma considerando che il dex mostra solamente la prima cifra dopo la virgola mette il valore che più ci si avvicina, ma sempre su quella misura si parla. (ti consiglio di usare lo sfondo con il pavimento a forma di Poké Ball è quello più facile con cui fare i paragoni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ho visto ora sul pokedex 3d pro , ed é evidentissimo come rotom frigorifero sia più alto di rotom forno !!!

E sempre quest ultimo dice : il suo corpo elettrico può introdursi in alcuni apparecchi , prendendone il controllo e creando caos . Sinceramente io do più affidamento alla voce del pokedex piuttosto che al numeretto che ti indica....

Quella è una voce pokdex creata prima del retcon, anche Registeel ha una voce dex prima della creazione di Regigigas che contraddice le sue attuali origini, è un errore di distrazione, un frigo di 30 centimetri non esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Appena controllato, la discrepanza è minima di pochissimi millimetri, Rotom Calore sarà 0,28 e Rotom Gelo sarà 0,34, ma considerando che il dex mostra solamente la prima cifra dopo la virgola mette il valore che più ci si avvicina, ma sempre su quella misura si parla. (ti consiglio di usare lo sfondo con il pavimento a forma di Poké Ball è quello più facile con cui fare i paragoni)

Io misurando con il righello entrambi con sfondo pokeball ( senza cambiare inquadratura da come la mette lui )mi vengono :

rotom normale circa 3,3 cm 

rotom calore circa 3,3 cm 

rotom lavaggio circa 4 cm

rotom gelo circa 4,5 cm 

rotom vortice circa 3,8 cm 

vedi un po tu

 

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quella è una voce pokdex creata prima del retcon, anche Registeel ha una voce dex prima della creazione di Regigigas che contraddice le sue attuali origini, è un errore di distrazione, un frigo di 30 centimetri non esiste.

Il retcon é stato fatto in 5 generazione e il pokedex 3d pro é stato fatto circa nel 2012...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Io misura fo con il righello entrambi con sfondo pokeball ( senza cambiare inquadratura da come la mette lui )mi vengono :

rotom normale circa 3,3 cm 

rotom calore circa 3,3 cm 

rotom lavaggio circa 4 cm

rotom gelo circa 4,5 cm 

rotom vortice circa 3,8 cm 

vedi un po tu

 

Mmmh faccio un po di calcoli al volo con i dati da te raccolti.

Dunque prendendo l'altezza minore per essere considerata 0,3 dal dex (ovvero 0,25) i calcoli sarebbero.

 

Rotom 0,25

Rotom Calore 0,25

Rotom Lavaggio 0,32

Rotom Gelo 0,37

Rotom Vortice, 0,30

 

L'unico che sembra strano sarebbe Gelo... forse l'hanno messo 0,3 per comodità? Boh, fatto sta anche un frigo di 40 centimetri non esiste.

7 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io misurando con il righello entrambi con sfondo pokeball ( senza cambiare inquadratura da come la mette lui )mi vengono :

rotom normale circa 3,3 cm 

rotom calore circa 3,3 cm 

rotom lavaggio circa 4 cm

rotom gelo circa 4,5 cm 

rotom vortice circa 3,8 cm 

vedi un po tu

 

Il retcon é stato fatto in 5 generazione e il pokedex 3d pro é stato fatto circa nel 2012...

Si, il dex si è fatto verso fine 5° gen, mentre il retcon è avvenuto dopo la 4° gen e all'inziio della 5°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mmmh faccio un po di calcoli al volo con i dati da te raccolti.

Dunque prendendo l'altezza minore per essere considerata 0,3 dal dex (ovvero 0,25) i calcoli sarebbero.

 

Rotom 0,25

Rotom Calore 0,25

Rotom Lavaggio 0,32

Rotom Gelo 0,37

Rotom Vortice, 0,30

 

L'unico che sembra strano sarebbe Gelo... forse l'hanno messo 0,3 per comodità? Boh, fatto sta anche un frigo di 40 centimetri non esiste.

Coso, ma l'hai mai visto un frigobar?

Spoiler

Risultati immagini per frigobar

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...