Or3n Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Salve ragazzi ho iniziato da un pò pokemon Luna e volevo nella mia squadra un Ninetales Alola ma cosa vengo a scoprire? esclusiva luna c'è qualcuno che è disposto a scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, Or3n ha scritto: Salve ragazzi ho iniziato da un pò pokemon Luna e volevo nella mia squadra un Ninetales Alola ma cosa vengo a scoprire? esclusiva luna c'è qualcuno che è disposto a scambiarlo? Io te lo posso dare con scendineve(HA) ma al livello 1 che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Or3n Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Si per ma va benissimo non ho molti pokemon per il cambio però.. questo è il mio codice amico 3067 9140 1910 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.