Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ho ricominciato Pokèmon smeraldo e in squadra vorrei Milotic, così ho messo una frase a cavolo (Bellezza d'amore) al tipo di bluruvia l'altro giorno, il problema è che ora vorrei cambiarla, ma non posso, mi dice che è migliore quella frase... e intanto non riesco a trovare uno dei 6 tile per catturare feebas.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Feebas è diffile trovarlo io nn ci sono riuscito; ho provato anche qst > !! ma nn ci sono riuscito sempre che sia vero > !!; mi sembra che la frase si possa modificare una volta al giorno (così mi sembra di ricordare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 vabbù come non detto XD comunque qualunque metodo su internet è vano poichè sono random in qualunque cartuccia, sarà sempre differente anche se su 2 cartucce della stessa versione si inserisce la stessa fraseappena riuscito a catturarlo senza cambiare frase! femmina lv 22 natura cauta!! inizio un bell'allevamento per nero2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 in nero 2 i feebas si catturano col super amo sul percorso 1, sono semplicissimi da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 già lo so, ma a me piace avere ogni Pokèmon proveniente dalla sua regione XD almeno quelli più importantiPS: mi fa molto irritare chi modifica i miei messaggi (king) senza un valido motivo solo per cambiare e scrivere <<grazie mille >> se non avete nulla a fare trovatevi qualche hobby pomeridiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 già lo so, ma a me piace avere ogni Pokèmon proveniente dalla sua regione XD almeno quelli più importantiPS: mi fa molto irritare chi modifica i miei messaggi (king) senza un valido motivo solo per cambiare e scrivere <<grazie mille >> se non avete nulla a fare trovatevi qualche hobby pomeridianoL'ho modificato, semplicemente perché era un doppio post, poiché mettere due post di fila, uppa solamente la discussione Converrebbe editare il messaggio precedente, invece che scriverne un altro Ho dimenticato di scrivere la motivazione, è stata una svista, ora ho sistemato Poi, non è che non abbia nulla da fare, è che essendo moderatore, questi dovrebbero essere i miei compiti Perdonami se ti ha infastidito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 ok, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Disguido a parte, direi che il problema è risolto. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.