Vai al commento



Feebas In Pokemon Smeraldo


Post raccomandati

Allora,per trovare il raro Pokemon dovete andare a bluruvia e andare dal ragazzo che dice "Questo è in bla bla bla"E quando ti chiede se è in ditegli di no.dopo di che scrivere Aggron Attacco come frase in.Fatto questo dirigetevi nel luogo dove c'è il ragazzo che si lamenta perchè non sapeva della MN volo.

Ora seguite la mappa:

a4tzsn.png

Mettetevi ad un quadrato di distanza dal pescatore ed usate il super amo.

Con molta probabilità troverete Feebas,io l'ho trovato al secondo colpo.

Spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che questo sia l'unico modo in cui si può catturare, probabilmente tu l'hai trovato per fortuna perchè sono più che sicuro sul fatto che febas si può trovare in sei zone del fiume (ogni zona equivale ad un passo) che sono fisse o cambiano ogni giorno, non ricordo bene. Comunque quello da te descritto potrebbe essere una procedura alternativa ma sono più che sicuro di quello che ti ho detto in quanto ho catturato più di 10 feebas (altri non mi servivano) in quelle sei zone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti è stata per me una rivelazione venuta dal cielo. Ti benedico (quoto) blaze .

Allora,per trovare il raro Pokemon dovete andare a bluruvia e andare dal ragazzo che dice "Questo è in bla bla bla"E quando ti chiede se è in ditegli di no.dopo di che scrivere Aggron Attacco come frase in.Fatto questo dirigetevi nel luogo dove c'è il ragazzo che si lamenta perchè non sapeva della MN volo.

Ora seguite la mappa:

a4tzsn.png

Mettetevi ad un quadrato di distanza dal pescatore ed usate il super amo.

Con molta probabilità  troverete Feebas,io l'ho trovato al secondo colpo.

Spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche un altro modo per trovarlo ( io ne avevo due prima di ricominciare il gioco =P):

Bisogna andare all'edificio dove ti danno Castform. Devi percorrere il fiume verso l'alto finché non ti blocchi e cominciare a pescare. Anche se non ci riprovo da tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho la parola Aggron! Come faccio?

Devi sbloccare Aggron sul dex

Uh, figo, non sapevo esistesse questo metodo! Deve essere sperimentato!

P.S. LOL, nella discussione ho appena trovato un uovo per la caccia alle uova!!111!!1!!ONE! [/ot]

Ormai nn vale piú
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...