Vai al commento



[Risolto] Help Pokèmon Smeraldo


Post raccomandati

Ho ricominciato Pokèmon smeraldo e in squadra vorrei Milotic, così ho messo una frase a cavolo (Bellezza d'amore) al tipo di bluruvia l'altro giorno, il problema è che ora vorrei cambiarla, ma non posso, mi dice che è migliore quella frase... e intanto non riesco a trovare uno dei 6 tile per catturare feebas..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbù come non detto XD comunque qualunque metodo su internet è vano poichè sono random in qualunque cartuccia, sarà  sempre differente anche se su 2 cartucce della stessa versione si inserisce la stessa frase

appena riuscito a catturarlo senza cambiare frase! femmina lv 22 natura cauta!! inizio un bell'allevamento per nero2!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  lo so, ma a me piace avere ogni Pokèmon proveniente dalla sua regione XD almeno quelli più importanti

PS: mi fa molto irritare chi modifica i miei messaggi (king) senza un valido motivo solo per cambiare e scrivere <<grazie mille :) >> se non avete nulla a fare trovatevi qualche hobby pomeridiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  lo so, ma a me piace avere ogni Pokèmon proveniente dalla sua regione XD almeno quelli più importanti

PS: mi fa molto irritare chi modifica i miei messaggi (king) senza un valido motivo solo per cambiare e scrivere <<grazie mille :) >> se non avete nulla a fare trovatevi qualche hobby pomeridiano

L'ho modificato, semplicemente perché era un doppio post, poiché mettere due post di fila, uppa solamente la discussione :)

Converrebbe editare il messaggio precedente, invece che scriverne un altro ^^

Ho dimenticato di scrivere la motivazione, è stata una svista, ora ho sistemato :alone:

Poi, non è che non abbia nulla da fare, è che essendo moderatore, questi dovrebbero essere i miei compiti :D

Perdonami se ti ha infastidito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...