sergiomarsano Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ciao a tutti, Ieri sera mentre ero in giro a prendere i pokemon, in realtà anche piuttosto incuriosito da quelli nuovi (scoprirne mosse, punteggi, famiglie ecc..), catturo un Sentret.. E mi si trasforma in Ditto!!! Ora, con la prima generazione mi era successo quasi sempre con Pidgey, Rattata e Magikarp, ma a volte anche con altri.. E allora mi sono chiesto da quali pokemon della seconda generazione possa venire.. Per ora a me,come già detto da Sentret.. E a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Hoothoot per ora l'unico "travestito" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Successo anche a me solo con sentret... ma quando erano tipo a meno di 100 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Hoothoot trasformato anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 L'ho trovato una volta da Sentret, ma pare esca anche da Yanma (oltre al già citato Hoothoot). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.