xxfeffo Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Come da titolo mi servirebbero questi due Pokémon con giudizio "mediocre" per la velocità (0IV). Non sono importanti né la natura né gli altri IV ne nient'altro. Grazie a chiunque potrà offrirmeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 ciao ti posso fare un oranguru se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxfeffo Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Se non ti costa troppo, si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 se mi dici di preciso come lo vuoi e cosa mi puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Li ho entrambi, il mercato in costruzione ma le caratteristiche di quei due sono gia disponibili fammi sapere, oltre ai pp cerco altri pokemon competitivi non in questo mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.