Dody Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Come da titolo mi servirebbe un Espurr con abilità nascosta. Posso offrire diversi pokemon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 dovrei averlo , quale pokemon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 4 ore fa, Jocker87 ha scritto: dovrei averlo , quale pokemon offri? Sarebbero tanti da elencare. Ho scarti di breeding ad esempio. Tu hai qualche richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 6 ore fa, Dody ha scritto: Sarebbero tanti da elencare. Ho scarti di breeding ad esempio. Tu hai qualche richiesta? ho un topic aperto di ciò che cerco, non so mandami un messaggio con i pokemon con ha che hai , magari ne trovo uno che mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.