Jocker87 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 dopo ore di soft reset ho preso un bel latios timido con 4 iv, unico problema? non ha l'introforza fuoco , premetto che vorrei iniziare a giocare un po di competitivo e quindi ho resettato tutto il gioco di pokemon rubino omega e ricominciato l'avventura solo x questo, ora la mia domanda è : visto che è impossibile ottenerlo con hp fire , c'è un modo per modificarlo legalmente? scusate la domanda ma sono agli inizi... purtroppo ho provato varie volte e tutti i latios avevano hp dragon e quindi ho preso quello che ritenevo migliore.. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 ragazzi nessuno mi sa aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Le iv non si possono modificare legalmente, te lo devi tenere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 quindi non è possibile ottenere un latios hp fire in pokemon rubino omega? cioè per capire quelli che lo usano con hp fire l'hanno illegale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 10 minuti fa, Jocker87 ha scritto: quindi non è possibile ottenere un latios hp fire in pokemon rubino omega? cioè per capire quelli che lo usano con hp fire l'hanno illegale? Le Hp dipendono dalla sequenza di iv pari e dispari del pokemon. A seconda di ciò a una formula cambiano dei valori e il tipo di Hp dipende dalla somma di questi valori perciò può assumere la Hp fire ma deve avere la giusta sequenza di iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 7 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Le Hp dipendono dalla sequenza di iv pari e dispari del pokemon. A seconda di ciò a una formula cambiano dei valori e il tipo di Hp dipende dalla somma di questi valori perciò può assumere la Hp fire ma deve avere la giusta sequenza di iv non hai risposto alla domanda però... a me frega zero che ci vogliano gli iv a 30 , chiedo solo se nel gioco dopo 157 soft reset solo io non ho trovato un latios hp fire, e mi chiedo come mai se gioco on line ne trovo 1 milardo con hp fire-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 7 ore fa, Jocker87 ha scritto: non hai risposto alla domanda però... a me frega zero che ci vogliano gli iv a 30 , chiedo solo se nel gioco dopo 157 soft reset solo io non ho trovato un latios hp fire, e mi chiedo come mai se gioco on line ne trovo 1 milardo con hp fire-.- sicuramente ci sono dei legal nel online oltre ai legit. riguardo ai soft reset è una questione di fortuna quanti ce ne vogliono (e non ho idea dopo quanti è garantita la hp fire con iv a 31 e 30), ma tieni conto che hai 1/31 possibilità di avere un determinato iv in una certa statistica e sono 3 le statistiche random, mentre i 3 iv garantiti a 31 devi avere la fortuna che capitino nelle statistiche giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 7 ore fa, ShinyEevee ha scritto: sicuramente ci sono dei legal nel online oltre ai legit. riguardo ai soft reset è una questione di fortuna quanti ce ne vogliono (e non ho idea dopo quanti è garantita la hp fire con iv a 31 e 30), ma tieni conto che hai 1/31 possibilità di avere un determinato iv in una certa statistica e sono 3 le statistiche random, mentre i 3 iv garantiti a 31 devi avere la fortuna che capitino nelle statistiche giuste si tutto giusto , ma proprio xkè 3 iv sono garantiti al 31, mi sembra impossibile trovarne uno con 3 iv al 31 ed altri 2 al 30 insomma non si può ottenere uno legit... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 50 minuti fa, Jocker87 ha scritto: si tutto giusto , ma proprio xkè 3 iv sono garantiti al 31, mi sembra impossibile trovarne uno con 3 iv al 31 ed altri 2 al 30 insomma non si può ottenere uno legit... grazie difficile, ma non impossibile e per la Hp fire ti basterebbe anche che siano al 28 o 26 certo 30 è meglio. soft resenttando in ZA ho catturato landorus con 31 in Hp, dif, dif sp, 26-27 attacco e velocità e 28-29 attacco speciale perché non volevo rischiare di trovarne uno peggiore e mi ero stufato di soft resettare mi sono fermato accontentandomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.