Vai al commento


problema latios


Post raccomandati

dopo ore di soft reset ho preso un bel latios timido con 4 iv, unico problema? non ha l'introforza fuoco , premetto che vorrei iniziare a giocare un po di competitivo e quindi ho resettato tutto il gioco di pokemon rubino omega e ricominciato l'avventura solo x questo, ora la mia domanda è : visto che è impossibile ottenerlo con hp fire , c'è un modo per modificarlo legalmente? scusate la domanda ma sono agli inizi...

 

purtroppo ho provato varie volte e tutti i latios avevano hp dragon e quindi ho preso quello che ritenevo migliore..

 

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jocker87 ha scritto:

quindi non è possibile ottenere un latios hp fire in pokemon rubino omega? 

 

cioè per capire quelli che lo usano con hp fire l'hanno illegale?

 

Le Hp dipendono dalla sequenza di iv pari e dispari del pokemon. A seconda di ciò a una formula cambiano dei valori e il tipo di Hp dipende dalla somma di questi valori perciò può assumere la Hp fire ma deve avere la giusta sequenza di iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

 

Le Hp dipendono dalla sequenza di iv pari e dispari del pokemon. A seconda di ciò a una formula cambiano dei valori e il tipo di Hp dipende dalla somma di questi valori perciò può assumere la Hp fire ma deve avere la giusta sequenza di iv

non hai risposto alla domanda però... a me frega zero che ci vogliano gli iv a 30 , chiedo solo se nel gioco dopo 157 soft reset solo io non ho trovato un latios hp fire, e mi chiedo come mai se gioco on line ne trovo 1 milardo con hp fire-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Jocker87 ha scritto:

non hai risposto alla domanda però... a me frega zero che ci vogliano gli iv a 30 , chiedo solo se nel gioco dopo 157 soft reset solo io non ho trovato un latios hp fire, e mi chiedo come mai se gioco on line ne trovo 1 milardo con hp fire-.-

sicuramente ci sono dei legal nel online oltre ai legit. 

riguardo ai soft reset è una questione di fortuna quanti ce ne vogliono (e non ho idea dopo quanti è garantita la hp fire con iv a 31 e 30), ma tieni conto che hai 1/31 possibilità di avere un determinato iv in una certa statistica e sono 3  le statistiche random, mentre i 3 iv garantiti a 31 devi avere la fortuna che capitino nelle statistiche giuste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

sicuramente ci sono dei legal nel online oltre ai legit. 

riguardo ai soft reset è una questione di fortuna quanti ce ne vogliono (e non ho idea dopo quanti è garantita la hp fire con iv a 31 e 30), ma tieni conto che hai 1/31 possibilità di avere un determinato iv in una certa statistica e sono 3  le statistiche random, mentre i 3 iv garantiti a 31 devi avere la fortuna che capitino nelle statistiche giuste

si tutto giusto , ma proprio xkè 3 iv sono garantiti al 31, mi sembra impossibile trovarne uno con 3 iv al 31 ed altri 2 al 30

insomma non si può ottenere uno legit... grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Jocker87 ha scritto:

si tutto giusto , ma proprio xkè 3 iv sono garantiti al 31, mi sembra impossibile trovarne uno con 3 iv al 31 ed altri 2 al 30

insomma non si può ottenere uno legit... grazie 

difficile, ma non impossibile e per la Hp fire ti basterebbe anche che siano al 28 o 26 certo 30 è meglio.

 

soft resenttando in ZA ho catturato landorus con 31 in Hp, dif, dif sp, 26-27 attacco e velocità e 28-29 attacco speciale perché non volevo rischiare di trovarne uno peggiore e mi ero stufato di soft resettare mi sono fermato accontentandomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...