Squalosky Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ciao a tutti Se vi va qui trovate la mia nuova cover. Spero che vi piaccia e grazie per l'ascolto Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 OOOOOOOOOK,non ho conoscenze elevate in musica, nulle, e per quello che mi sembra se bravo, complimenti. Stavo ascoltando qualche altra tua su soundcloud e devo dire che mi sembra che sei migliorato. Una mia piccola curiosità, ho notato che nei ritornelli la tua voce , non è che stonasse, ma sembra come se non riuscissi a raggiungere il tono giusto. Davvero bravo comunque, ad essere come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 14 minuti fa, Triton ha scritto: OOOOOOOOOK,non ho conoscenze elevate in musica, nulle, e per quello che mi sembra se bravo, complimenti. Stavo ascoltando qualche altra tua su soundcloud e devo dire che mi sembra che sei migliorato. Una mia piccola curiosità, ho notato che nei ritornelli la tua voce , non è che stonasse, ma sembra come se non riuscissi a raggiungere il tono giusto. Davvero bravo comunque, ad essere come te Grazie mille Non sono un professionista e sto ancora studiando quindi sono consapevole che ci possano essere delle imperfezioni nel brano... Del resto l'ho postata per questo: ascoltare i consigli e cercare di migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.