Vai al commento



[Cover] Fa Talmente Male - Giusy Ferreri


Squalosky

Post raccomandati

OOOOOOOOOK,non ho conoscenze elevate in musica, nulle, e per quello che mi sembra se bravo, complimenti. Stavo ascoltando qualche altra tua su soundcloud e devo dire che mi sembra che sei migliorato. Una mia piccola curiosità, ho notato che nei ritornelli la tua voce , non è che stonasse, ma sembra come se non riuscissi a raggiungere il tono giusto. Davvero bravo comunque, ad essere come te ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Triton ha scritto:

OOOOOOOOOK,non ho conoscenze elevate in musica, nulle, e per quello che mi sembra se bravo, complimenti. Stavo ascoltando qualche altra tua su soundcloud e devo dire che mi sembra che sei migliorato. Una mia piccola curiosità, ho notato che nei ritornelli la tua voce , non è che stonasse, ma sembra come se non riuscissi a raggiungere il tono giusto. Davvero bravo comunque, ad essere come te ^^ 

Grazie mille :D Non sono un professionista e sto ancora studiando quindi sono consapevole che ci possano essere delle imperfezioni nel brano... Del resto l'ho postata per questo: ascoltare i consigli e cercare di migliore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...