Cloudy Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 minuti fa, JasVGC ha scritto: Mi serve con raccolta perché deve evolversi in Persian con Foltopelo.. Mi andrebbe bene quello con 5IVs, in cambio potrei dare anche altri scarti Perfect, puoi dirmi che scarti hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 20 minuti fa, Misheru ha scritto: Perfect, puoi dirmi che scarti hai? Chansey, Porygon, Bounsweet, Mimikyu, Torkoal, Petilil, Wingull, Psyduck, Sandile, Beldum, Rowlet, Litten, Popplio, Growlithe, Fletchling, Grimer-A, Vullaby, Cubone, Torchic, Zorua, Bagon, Stufful, Gible, Vulpix-A, Swinub, Evee, Oranguru, Bruxish, Goomy, Oricorio, Gastly, Minior, Drampa, Honedge, Starly, Drifloon.. Ne ho scritti alcuni, ma se hai bisogno di pokemon da VGC17 posso fare uova di quasi tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 @JasVGC Qualcuno di questi elencati ha l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 11 minuti fa, Misheru ha scritto: @JasVGC Qualcuno di questi elencati ha l'abilità nascosta? La hanno Fletchling, Psyduck, Vulpix e Gible. Per quanto riguarda gli altri no, perché nei loro set da battaglia non ne hanno bisogno. Se ti serve qualcos'altro in particolare chiedi pure, posso controllare su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 @JasVGC Prendo psyduck dai. Ci sei per le 16.10/16.15? Appena finisco lo scambio con un altro utente in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 17 minuti fa, Misheru ha scritto: @JasVGC Prendo psyduck dai. Ci sei per le 16.10/16.15? Appena finisco lo scambio con un altro utente in pratica Si ci sono! Lo vuoi timido o modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 4 minuti fa, JasVGC ha scritto: Si ci sono! Lo vuoi timido o modesto? Timido dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Misheru ha scritto: Timido dai Perfetto! Ha le E.M. ipnosi, ripeti, sbadiglio e pantanobomba ho aggiunto il tuo codice, il mio lo trovi sul profilo. Appena ci sei manda la richiesta ti aspetto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 @JasVGC salvo il tuo codice amico e arrivo, il mio IGN è Cheryl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Misheru ha scritto: @JasVGC salvo il tuo codice amico e arrivo, il mio IGN è Cheryl 268105341966 IGN Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 @JasVGC Perfetto, dimmi se è tutto ok con Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Misheru ha scritto: @JasVGC Perfetto, dimmi se è tutto ok con Meowth Tutto ok, ho lasciato un feedback! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Nuovi arrivi: Mareep | Modesto | Statico | E.M: Elettromistero ~ Campo Elettrico ~ Turbosabbia ~ Adulazione Aipom | Allegro | Abillegame/Fugafacile/Raccolta | E.M: Bruciapelo ~ Dispetto ~ Rimbalzo ~ Doppiasberla Lileep | | Calmo | Acquascolo/Ventose | E.M: Megassorbimento ~ Ripresa ~ Levitoroccia ~ Maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.