Vai al commento


Differenze di sesso nella Pokebanca


Shellshocker

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedervi delle opinioni sul pokedex nazionale della Pokebanca ed in particolare sulle differenze di sesso.

Ho notato alcune cose:

1) nel dex ingame esiste una pagina diversa per pokemon che non hanno differenze di sesso (es: bulbasaur maschio e femmina sono identici ma hanno due pagine diverse)

2) nel dex della pokebanca invece bulbasaur ha una sola immagine uguale per maschio e femmina

3) nel dex della banca solo alcuni pokemon con differenze di sesso hanno immagini diverse. Esempio: venusaur ha le due immagini diverse, al contrario raichu non ce le ha; su questo punto però non sono tanto sicuro, ed è qui che quindi vi chiedo cosa avete notato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Probabilmente Raichu non c'è l'ha perché tu hai visto solo uno dei due sessi, CREDO, poi non lo so...

Grazie per la risposta, ma no effettivamente ho controllato prima di scrivere e Raichu io l'ho visto di entrambi i sessi. Il gioco quindi dovrebbe essersi sincronizzato correttamente con la banca mostrandoli entrambi. Proprio per questo ho pensato che la banca non registrasse alcune forme alternative di sesso. Tu non hai la banca da cui poter controllare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shellshocker ha scritto:

Grazie per la risposta, ma no effettivamente ho controllato prima di scrivere e Raichu io l'ho visto di entrambi i sessi. Il gioco quindi dovrebbe essersi sincronizzato correttamente con la banca mostrandoli entrambi. Proprio per questo ho pensato che la banca non registrasse alcune forme alternative di sesso. Tu non hai la banca da cui poter controllare? 

C'è l'ho, ma non sono a casa... quindi fino a sabato non posso controllare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...