Ban Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 offro dratini con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ne ho un po', ma dratini non mi interessa… sei disposto/a a scambiare solo quel pokemon ho hai anche altri scarti (o PP)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 13 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ne ho un po', ma dratini non mi interessa… sei disposto/a a scambiare solo quel pokemon ho hai anche altri scarti (o PP)? dovrei avere carvanha con ha, oppure dimmi tu se ti serve qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 9 ore fa, Ban ha scritto: dovrei avere carvanha con ha, oppure dimmi tu se ti serve qualcos'altro Ho anche quello, saresti disposto a pagare 0.01 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ho anche quello, saresti disposto a pagare 0.01 PP? se non trovo nessuno che me lo scambia sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 9 ore fa, Ban ha scritto: se non trovo nessuno che me lo scambia sì Ok, magari contattami se non trovi nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.