out19law Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 offro pp, pkmn HA, a chi me li passa tutti e 4 insieme scambio un gible shiny flawless o un gigalith shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Come hai avuto gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Li ho tutti e quattro, ma preferirei il pagamento in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Acc. Engy è arrivato prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 28 minuti fa, franxflame ha scritto: Come hai avuto gigalith? proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 se serve ancora ho tutto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.