Vai al commento

NUOVE UOVA

Akromond

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ieri dopo aver schiuso da un uovo da 5 pinsir... mi sono messo a ridere al pensiero di quanti aperti nei mesi scorsi dalle uova da 10

comunque sia, come vi trovate con le nuove uova????

a me non dispiacciono

e a voi?

16864612_1810911889162561_2864743418046904276_n.jpg

Inviato

Beh adesso al posto di Pinsir nelle uova da 10km troveremo....... MANTINE (che ho già trovato wild ventordicivolte)

Inviato
Adesso, Pogio ha scritto:

ma le uova prese prima della 2° gen, non contengono la pommi della 2° gen suppongo...

no infatti

però dovrebbero già essere cambiate

2 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Poche da 10 e per ora un dratini 80 di iv e 2 gligar :(

quasi uguale, però ne sto trovando abbastanza 

sono aumentare a dismisura quelle da 2

Inviato

Trovato Dratini nell'uovo da 10 proprio pochi secondi fa... la strada per Dragonite è ancora lunga, ma almeno ne avrò uno con un discreto IV (solo 74 :()...

Inviato
49 minuti fa, Bonanza ha scritto:

Trovato Dratini nell'uovo da 10 proprio pochi secondi fa... la strada per Dragonite è ancora lunga, ma almeno ne avrò uno con un discreto IV (solo 74 :()...

per dragonite la pazienza non guasta mai

Inviato

Su tutte quelle che ho schiuso da inizio seconda gen ho trovato un sacco di pokemon della prima, di nuovi solo aipom, natu e phanpy (quest'ultimo anche con iv alti e potrebbe anche tornqrmi utile in futuro). Uova da dieci io solo due, il primo schiudo e trovo mantine non ce l'avevo ancora e pensavo non fosse comune e quindi ero contenta comunque... Nel secondo mareep (questo almeno è raro da trovare XD)...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...