Akromond Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Ciao a tutti, ieri dopo aver schiuso da un uovo da 5 pinsir... mi sono messo a ridere al pensiero di quanti aperti nei mesi scorsi dalle uova da 10 comunque sia, come vi trovate con le nuove uova???? a me non dispiacciono e a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Poche da 10 e per ora un dratini 80 di iv e 2 gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Beh adesso al posto di Pinsir nelle uova da 10km troveremo....... MANTINE (che ho già trovato wild ventordicivolte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 ma le uova prese prima della 2° gen, non contengono la pommi della 2° gen suppongo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, Pogio ha scritto: ma le uova prese prima della 2° gen, non contengono la pommi della 2° gen suppongo... no infatti però dovrebbero già essere cambiate 2 minuti fa, Gotcha ha scritto: Poche da 10 e per ora un dratini 80 di iv e 2 gligar quasi uguale, però ne sto trovando abbastanza sono aumentare a dismisura quelle da 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Trovato Dratini nell'uovo da 10 proprio pochi secondi fa... la strada per Dragonite è ancora lunga, ma almeno ne avrò uno con un discreto IV (solo 74 :()... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 49 minuti fa, Bonanza ha scritto: Trovato Dratini nell'uovo da 10 proprio pochi secondi fa... la strada per Dragonite è ancora lunga, ma almeno ne avrò uno con un discreto IV (solo 74 :()... per dragonite la pazienza non guasta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Mantine Pineco e Sudowoodo in quelle da 10 mi farebbero solo bestemmiare. Mantine sarà il nuovo Pinsir.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 le immagini non sono esatte, ieri ho trovato girafarig in uno da 5km, li non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Su tutte quelle che ho schiuso da inizio seconda gen ho trovato un sacco di pokemon della prima, di nuovi solo aipom, natu e phanpy (quest'ultimo anche con iv alti e potrebbe anche tornqrmi utile in futuro). Uova da dieci io solo due, il primo schiudo e trovo mantine non ce l'avevo ancora e pensavo non fosse comune e quindi ero contenta comunque... Nel secondo mareep (questo almeno è raro da trovare XD)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.