Quiro Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Uno dei motivi che mi spinge a continuare a giocare è la creazione di un esercito di Pokemon potenti per battagliare nelle palestre e (si spera) in un eventuale PVP. Ovviamente completare il pokedex è sempre l'obbiettivo primario ma mi piace cercare e potenziare i pokemon forti nel combattimento. Qui faccio una premessa prima che venga additato come cheater... sono un giocatore attento e determinato, il tempo dedicato a Pokemon Go è piuttosto alto e continuo (direi circa 2/3 ore al giorno), attento a farmare e catturare con una certa frequenza e attenzione a bilanciare i vari aspetti del gioco. Detto questo vado al punto, su chi puntare nella Seconda Generazione e cosa aggiungere della prima al mio esercito. Al momento quello che ho sopra IV80:(spoiler non per hater please) Spoiler 14 Gyrados da 2450CP a 2950CP 8 Vaporeon da 2500CP a 2850CP 4 Snorlax da 1550 a 2450 (uno 60IV) 9 Dragonite da 2150CP a 3100CP (forse uno era selvatico intorno al 70IV) 1 Chansey da 2650 4 Rhydon da 2100CP a 2750CP 9 Exeggutor da 2500CP da 2250CP 6 Alakazam da 2350CP a 2000CP Al momento potrei evolvere altri 2 Gyrados (ho altre 900 caramelle) e 3 Rydhon che partirebbero intorno al 27/28 lvl. Consigli da darmi? Punto su Rhydon che mi sembra potento e che ho cominciato a considerare solo ultimamente, cerco di arrivare ad un altro Dragonite (sono a 70 caramelle) o della nuova gen cosa cerco? Non vuole essere un post di "celolunghismo" ma realmente per capire che direzione seguire nel futuro, tenendo conto che non avevo mai giocato a nessun titolo di Pokemon nel passato (ERESIA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 22 minuti fa, Quiro ha scritto: Uno dei motivi che mi spinge a continuare a giocare è la creazione di un esercito di Pokemon potenti per battagliare nelle palestre e (si spera) in un eventuale PVP. Ovviamente completare il pokedex è sempre l'obbiettivo primario ma mi piace cercare e potenziare i pokemon forti nel combattimento. Qui faccio una premessa prima che venga additato come cheater... sono un giocatore attento e determinato, il tempo dedicato a Pokemon Go è piuttosto alto e continuo (direi circa 2/3 ore al giorno), attento a farmare e catturare con una certa frequenza e attenzione a bilanciare i vari aspetti del gioco. Detto questo vado al punto, su chi puntare nella Seconda Generazione e cosa aggiungere della prima al mio esercito. Al momento quello che ho sopra IV80:(spoiler non per hater please) Nascondi contenuto 14 Gyrados da 2450CP a 2950CP 8 Vaporeon da 2500CP a 2850CP 4 Snorlax da 1550 a 2450 (uno 60IV) 9 Dragonite da 2150CP a 3100CP (forse uno era selvatico intorno al 70IV) 1 Chansey da 2650 4 Rhydon da 2100CP a 2750CP 9 Exeggutor da 2500CP da 2250CP 6 Alakazam da 2350CP a 2000CP Al momento potrei evolvere altri 2 Gyrados (ho altre 900 caramelle) e 3 Rydhon che partirebbero intorno al 27/28 lvl. Consigli da darmi? Punto su Rhydon che mi sembra potento e che ho cominciato a considerare solo ultimamente, cerco di arrivare ad un altro Dragonite (sono a 70 caramelle) o della nuova gen cosa cerco? Non vuole essere un post di "celolunghismo" ma realmente per capire che direzione seguire nel futuro, tenendo conto che non avevo mai giocato a nessun titolo di Pokemon nel passato (ERESIA) fondamentalmente per creare una squadra d'attacco bastano 6 pokemon vedo che sei ben fornito, ma io ti consiglierei di iniziare a maxare quelli che hai piuttosto che farne di nuovi anche il livello del pokemon determina la sua efficacia in battaglia, non solo il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Spero che questo sia un Blissey! 1 Chansey da 2650 Detto questo effettivamente Rhydon può salire, così come Alakazam(non ho sotto mano il cell, ma mi pare di averlo ~2500 e Snorlax( a trovarne di decenti...) P.S. anche Espeon dei nuovi non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Avevo paura delle risposte... Guarda molti li ho allenato fino al livello 30 circa, cerco di mantenere almeno 400k di polvere per le evenienze ed uso i Gyrados sopratutto da mettere nelle palestre a livelli alti. Nella seconda Generazione ho visto Tyranitar (che però non sembra essere nei miei radar) sto creando Croconaw che penso sia interessante e poi non saprei su cosa puntare. 4 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Spero che questo sia un Blissey! 1 Chansey da 2650 Detto questo effettivamente Rhydon può salire, così come Alakazam(non ho sotto mano il cell, ma mi pare di averlo ~2500 e Snorlax( a trovarne di decenti...) P.S. anche Espeon dei nuovi non è male! Si Chansey... errore mentale Espeon ne ho fatto uno ma non ho ancora capito bene come usarlo... di caramelle Eevee ne ho tantissime... potrei cominciare a farne un po' di Espeon (lunga da utilizzare come buddy però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 2 ore fa, Quiro ha scritto: Avevo paura delle risposte... Guarda molti li ho allenato fino al livello 30 circa, cerco di mantenere almeno 400k di polvere per le evenienze ed uso i Gyrados sopratutto da mettere nelle palestre a livelli alti. Nella seconda Generazione ho visto Tyranitar (che però non sembra essere nei miei radar) sto creando Croconaw che penso sia interessante e poi non saprei su cosa puntare. Si Chansey... errore mentale Espeon ne ho fatto uno ma non ho ancora capito bene come usarlo... di caramelle Eevee ne ho tantissime... potrei cominciare a farne un po' di Espeon (lunga da utilizzare come buddy però) gyarados in palestre non è proprio un gran difensore, quasi nullo. jolteon lo usa come antipasto, senza contare i poke d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, Akromond ha scritto: gyarados in palestre non è proprio un gran difensore, quasi nullo. jolteon lo usa come antipasto, senza contare i poke d'erba Ne sono ben consapevole, ma per stare in alto (per che motivo poi???) uso i Gyrados e non i Dragonite che trovo più utili in attacco e ne ho meno. Viste le lunghe permanenze sui navigli per i Dratini ho tirato su una valangata di Magickarp e quindi Gyrados..... se ci potessi fare altro volentieri P.S. ho solo Gyrados maschi mentri i Dragonite sono misti, boh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Io sto puntando tutte le mie risorse (PDS) su: Snorlax Vaporeon Gyrados Mi piacerebbe potenziare anche Dragonite ma non ne ho neanche uno pur essendo L33. Mi manca un Dratini decente!! Gli altri non contano perchè sono bassi di PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 è buono anche exeggutor in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 4 minuti fa, Akromond ha scritto: è buono anche exeggutor in attacco Gli ultimi 5 che ho evoluto post evento tutti con semebomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.