Vai al commento


Dubbio Minior cromatico


Met95

Post raccomandati

Mmmmh, ho guardato altri siti internet, non credo che cambia il colore anche pochissimo, bisogna vedere dentro che ci sono 7 colori in versione normale e uno solo è shiny che è nero. Per sicurezza devi avere Parasect che ha umidità, in questo modo non può usare le mosse che vanno a KO come esplosione, e in più non impara mosse volante quindi stai tranquillo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Mmmmh, ho guardato altri siti internet, non credo che cambia il colore anche pochissimo, bisogna vedere dentro che ci sono 7 colori in versione normale e uno solo è shiny che è nero. Per sicurezza devi avere Parasect che ha umidità, in questo modo non può usare le mosse che vanno a KO come esplosione, e in più non impara mosse volante quindi stai tranquillo. :asduj1:

 

Meglio Psyduck/Golduck, perché per Parasect è l'abilità nascosta, quindi un po' più complicata e lunga da avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Meglio Psyduck/Golduck, perché per Parasect è l'abilità nascosta, quindi un po' più complicata e lunga da avere.

Non ricordo se imparano Falsofinale anche loro.

Non sapevo che hanno pure loro Umidità, sapevo solo Antimeteo, hahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Combo ha scritto:

Non ricordo se imparano Falsofinale anche loro.

Non sapevo che hanno pure loro Umidità, sapevo solo Antimeteo, hahah.

 

Non lo imparano, ma basta prestare un minimo di attenzione ed evitare mosse superefficaci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...