Vai al commento

Albero lotta

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao ti conviene avere un tipo acqua ,fuoco ,elettro ,erba,psichico e buio per coprire meglio altrimenti Pokémon di doppio tipo come erba volante ,fuoco buio per comodità ! Se poi vuoi i nomi specifici dei Pokémon in realtà puoi usare qualunque tu voglia nn ce un Pokémon più forte di un altro ,come prima cosa dovresti breddarlo bene max 5 ivs evsarli nei 2 punti che ti interessano di più e il gioco è fatto ( posso consigliarti primarina (acqua /folletto) metagross che è molto forte oppure come psico espeon o sylveon o ancora mimikyu il  dragonite anche lui e valido il resto devi pensarci sempre tu comunque! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, franfralla ha scritto:

Ciao ti conviene avere un tipo acqua ,fuoco ,elettro ,erba,psichico e buio per coprire meglio altrimenti Pokémon di doppio tipo come erba volante ,fuoco buio per comodità ! Se poi vuoi i nomi specifici dei Pokémon in realtà puoi usare qualunque tu voglia nn ce un Pokémon più forte di un altro ,come prima cosa dovresti breddarlo bene max 5 ivs evsarli nei 2 punti che ti interessano di più e il gioco è fatto ( posso consigliarti primarina (acqua /folletto) metagross che è molto forte oppure come psico espeon o sylveon o ancora mimikyu il  dragonite anche lui e valido il resto devi pensarci sempre tu comunque! 

Grazie mille!

Link al commento

Ciao ti dico la mia che sono arrivato tranquillamente alla cinquantesima

Cloyster

Natura : decisa

Strumento : focalnastro

Abilità : abilegame

surf

gelolancia

cadutamassi

gettaguscio

mimykiu

Natura : allegra

Strumento : follectium Z

abilita : fantasmanto

danzaspada

carineria

furtivombra

ombrartigli

Inceniroar

Natura : decisa

Strumento : corpetto assalto

Abilità : aiutofuoco

bruciapelo

braccioteso

oltraggio

fuococarica

le evs sono normali (atk e speed 252) su minikyu e cloyster

Mentre incineroar ha il settaggio da AV che non ricordo :D

Mi sono trovato in difficolta con ferrothorn che buttavano in campo x ultimi oppure aerodactyl x primo che con frana mi faceva sempre flinch

Link al commento

Guest Franfralla
15 minuti fa, Prince ha scritto:

Ahahaha scusami! Ho citato il messaggio sbagliato...la vecchiaia :( 

No nn ti preoccupare capita :XD:!! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...