FoX_Lion47 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Salve, qualcuno potrebbe consigliarmi una squadra da usare nell'albero lotta? (In singolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Ciao ti conviene avere un tipo acqua ,fuoco ,elettro ,erba,psichico e buio per coprire meglio altrimenti Pokémon di doppio tipo come erba volante ,fuoco buio per comodità ! Se poi vuoi i nomi specifici dei Pokémon in realtà puoi usare qualunque tu voglia nn ce un Pokémon più forte di un altro ,come prima cosa dovresti breddarlo bene max 5 ivs evsarli nei 2 punti che ti interessano di più e il gioco è fatto ( posso consigliarti primarina (acqua /folletto) metagross che è molto forte oppure come psico espeon o sylveon o ancora mimikyu il dragonite anche lui e valido il resto devi pensarci sempre tu comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoX_Lion47 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 16 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao ti conviene avere un tipo acqua ,fuoco ,elettro ,erba,psichico e buio per coprire meglio altrimenti Pokémon di doppio tipo come erba volante ,fuoco buio per comodità ! Se poi vuoi i nomi specifici dei Pokémon in realtà puoi usare qualunque tu voglia nn ce un Pokémon più forte di un altro ,come prima cosa dovresti breddarlo bene max 5 ivs evsarli nei 2 punti che ti interessano di più e il gioco è fatto ( posso consigliarti primarina (acqua /folletto) metagross che è molto forte oppure come psico espeon o sylveon o ancora mimikyu il dragonite anche lui e valido il resto devi pensarci sempre tu comunque! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 1 ora fa, FoX_Lion47 ha scritto: Grazie mille! Di nulla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Ciao ti dico la mia che sono arrivato tranquillamente alla cinquantesima Cloyster Natura : decisa Strumento : focalnastro Abilità : abilegame surf gelolancia cadutamassi gettaguscio mimykiu Natura : allegra Strumento : follectium Z abilita : fantasmanto danzaspada carineria furtivombra ombrartigli Inceniroar Natura : decisa Strumento : corpetto assalto Abilità : aiutofuoco bruciapelo braccioteso oltraggio fuococarica le evs sono normali (atk e speed 252) su minikyu e cloyster Mentre incineroar ha il settaggio da AV che non ricordo Mi sono trovato in difficolta con ferrothorn che buttavano in campo x ultimi oppure aerodactyl x primo che con frana mi faceva sempre flinch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 On 24/2/2017 at 12:54, franfralla ha scritto: Di nulla!!! Problema risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 17 minuti fa, Prince ha scritto: Problema risolto? Nn devo chiudere io nn è mia la discussione aspetta ora chiedo. @FoX_Lion47 ti serve altro o prince può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Nn devo chiudere io nn è mia la discussione aspetta ora chiedo. @FoX_Lion47 ti serve altro o prince può chiudere? Ahahaha scusami! Ho citato il messaggio sbagliato...la vecchiaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 15 minuti fa, Prince ha scritto: Ahahaha scusami! Ho citato il messaggio sbagliato...la vecchiaia No nn ti preoccupare capita !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoX_Lion47 Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 On 25/2/2017 at 19:56, Prince ha scritto: Problema risolto? Si grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Perfetto, agisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.