MacaccoGjkos Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 competitivo EV IV ed abilita buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 32 minuti fa, elpony ha scritto: cosa offri in cambio? cosa ti serve ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, MacaccoGjkos ha scritto: cosa ti serve ?? dimmi tu cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: dimmi tu cosa offri ti interessano shainy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, MacaccoGjkos ha scritto: ti interessano shainy? legit? con prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 non so sono tutti quanti scambiati 8 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: non so sono tutti quanti scambiati ?? quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 12 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: non so sono tutti quanti scambiati ?? quindi no accetto solo shiny con prof mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 quindi cosa ti puo servire ? sono disperato mi serve quel mak per il vgc17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 te lo posso passare io, ti mando il link del mio mercatino cosi guardi, ne ho due al momento, accetto anche altro, mandami un messaggio privato che ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.