OoMOriskyoO Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Buonasera, ho un problema riguardo il mio pad, ho scaricato il gioco pokemon go ma all'avvio mi dà sempre l'errore "Accesso non riuscito, riprova", sia se provo con il mio account sia se provo con un nuovo account appena creato. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 19 ore fa, OoMOriskyoO ha scritto: Buonasera, ho un problema riguardo il mio pad, ho scaricato il gioco pokemon go ma all'avvio mi dà sempre l'errore "Accesso non riuscito, riprova", sia se provo con il mio account sia se provo con un nuovo account appena creato. Come posso risolvere? è un problema di connessione, molto frequente con i tablet niantic non assicura compatibilità con tablet ma solo con telefonini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.