OoMOriskyoO Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 Buonasera, ho un problema riguardo il mio pad, ho scaricato il gioco pokemon go ma all'avvio mi dà sempre l'errore "Accesso non riuscito, riprova", sia se provo con il mio account sia se provo con un nuovo account appena creato. Come posso risolvere?
Akromond Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 19 ore fa, OoMOriskyoO ha scritto: Buonasera, ho un problema riguardo il mio pad, ho scaricato il gioco pokemon go ma all'avvio mi dà sempre l'errore "Accesso non riuscito, riprova", sia se provo con il mio account sia se provo con un nuovo account appena creato. Come posso risolvere? è un problema di connessione, molto frequente con i tablet niantic non assicura compatibilità con tablet ma solo con telefonini
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.