Nicco Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ciao ragazzi! Come da titolo, cerco un Sandshrew (o Sandslash) alola, con abilità nascosta Spalaneve! Posso offrire un Vulpix Alola con HA scendineve! Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
victini007 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Io ti do il mio volentieri dammi il tuo codice amico fissiamo il giorno. Il mi codice amico è 053388788199 1 ora fa, Nicco ha scritto: Ciao ragazzi! Come da titolo, cerco un Sandshrew (o Sandslash) alola, con abilità nascosta Spalaneve! Posso offrire un Vulpix Alola con HA scendineve! Fatemi sapere! 1 ora fa, Nicco ha scritto: Ciao ragazzi! Come da titolo, cerco un Sandshrew (o Sandslash) alola, con abilità nascosta Spalaneve! Posso offrire un Vulpix Alola con HA scendineve! Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicco Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Grazie! Dimmi pure quando, io oggi sono libero! Il mio codice amico è 4570 - 8067 - 5140! Intanto ti aggiungo. 21 ore fa, victini007 ha scritto: Io ti do il mio volentieri dammi il tuo codice amico fissiamo il giorno. Il mi codice amico è 053388788199 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.