cerquami Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Salve a tutti, questa di Febbraio è la terza gara online alla quale partecipo ma ancora non ho capito una cosa. Come vengono assegnati i punti quando sconfiggo gli altri allenatori? Non capisco se si avanza di 15 in 15, quanti punti vengono detratti quando si perde, e soprattutto non comprendo perché le poche volte che riesco a vincere, con un team che seppur allenato con tanta dedizione, non si è rivelato all'altezza, l'allenatore di turno spegnere la consolle, e quindi l'incontro non mi risulta vinto. inoltre si sconfiggono un allenatore che ha un punteggio molto più alto del mio, penso sarebbe giusto ottenere più punti. Ma questo accade oppure no? Questo il team che non mi sta dando grandi soddisfazioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cerquami Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Possibile che non si sappia nulla su questo fronte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Neanche io ho capito bene come funziona! A me una volta è capitato che l'altro giocatore si è disconnesso e io ho vinto(?), sembra assurdo che non ti dia la vittoria! Comunque l'unica cosa da fare sarebbe puntarti passo dopo passo i punteggi tuoi e dell'avversario! Inoltre se vai nel sito di PGL e vai nello storico delle gare, trovi tutte le lotte che hai fatto, e vedi se hai vinto, perso o pareggiato! Questa di febbraio è stata la mia primissima gara online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.