Vai al commento

Dubbio sul pokepelago

Post raccomandati

Ragazzi mi ha assalito un forte dubbio sul pokepelago. Premetto che non ne sono certo, però mi sembra che mettendo li i pokemon a fare livelli mi cambi alcune mosse di questi ultimi. Ripeto non ne ho la certezza ma su alcuni pokemon ero sicuro di aver fatto il set mosse e me lo sono trovato diverso.

Ora vorrei sapere se ne sapete qualcosa prima di metterci il mio Ninetales con mossa uovo, che non vorrei ritrovarmelo senza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Ragazzi mi ha assalito un forte dubbio sul pokepelago. Premetto che non ne sono certo, però mi sembra che mettendo li i pokemon a fare livelli mi cambi alcune mosse di questi ultimi. Ripeto non ne ho la certezza ma su alcuni pokemon ero sicuro di aver fatto il set mosse e me lo sono trovato diverso.

Ora vorrei sapere se ne sapete qualcosa prima di metterci il mio Ninetales con mossa uovo, che non vorrei ritrovarmelo senza.

Si, aumentando di livello le mosse cambiano in automatico. Comunque le mosse uovo si possono insegnare di nuovo (da x e y in poi) con le squame cuore, proprio come fossero mosse apprese per livello.

Link al commento

5 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

ciao! purtroppo non ho mai usato quella sezione del pokepelago ma se funziona come funzionava la pensione pokemon allora dovrebbe cancellare le vecchie mosse a mano a mano che il pokemon, salendo di livello, ne dovrebbe imparare di nuove.

per esserne certo potresti provare a depositare un poke che impara una mossa al livello successivo (tipo rattata al 9, al 10 impara bite) e vedere se sostituisce una mossa in automatico appena sale di livello

Link al commento

Adesso, Dragozard ha scritto:

Si, aumentando di livello le mosse cambiano in automatico. Comunque le mosse uovo si possono insegnare di nuovo (da x e y in poi) con le squame cuore, proprio come fossero mosse apprese per livello.

Non ci avevo fatto caso. Buono a sapersi. Grazie mille.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...