Emasr Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Ciao, cerco: tapu Lele timido o modesto; celesteela scaltro o cauto. Non mi importa di IV. Posso offrire leggendari sole e luna nature casuali e scarti di breeding ( vulpix alola timido HA, toxapex calmoHA, dratini deciso HA, fletching, feebas e parecchi altri) tutti 4,5 e 6 IV 31. Spero in un vostro aiuto, ne ho disperato bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 18 ore fa, Emasr ha scritto: Ciao, come da titolo cerco diversi pokemon: tapu koko timido o modesto; tapu Lele timido o modesto; celesteela scaltro, cauto o allegro; growlith calmo, sicuro, cauto o scaltro con abilità prepotenza; kartana allegro. Non mi importa di IV. Posso offrire leggendari sole e luna nature casuali e scarti di breeding ( vulpix alola timido HA, toxapex calmoHA, dratini deciso HA, fletching, feebas e parecchi altri) tutti 4,5 e 6 IV 31. Spero in un vostro aiuto, ne ho dispersto bisogno Se non ti interessano le IVs, posso darti: Tapu Koko Celesteela Kartana Growlithe Fammi sapere tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.