Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Buondì, cerco Silvally e Lunaala solo per completare il pokedex, i pokemon verranno reinviati immediatamente, come garanzia dare, al momento dello scambio, il mio Tipo Zero e Cosmog. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ciao, io sarei disponibile, dex finito. Se ti interessa, posso spiegarti come averli direttamente nel tuo salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ciao, io sarei disponibile, dex finito. Se ti interessa, posso spiegarti come averli direttamente nel tuo salvataggio. Ciao, ti ascolto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Tipo zero evolve per amicizia in silvally come eevee in espeon mentre per cosmog dipende dalla tua versione, hai sole vero? Nel caso, basta portare il tuo cosmog al livello 43 ed evolverlo in cosmoem, farlo salire al 52 e farlo evolvere in una scheda di gioco di luna al 53, con una caramella rara si fa prima ma non è indispensabile, e poi riportarlo su sole e il "gioco" è fatto. Comunque dato che ci vuole un po' di tempo, io ci ho messo circa tre settimane tra tutti e due, te li scambio così hai il dex completo e poi te li evolvi con calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Tipo zero evolve per amicizia in silvally come eevee in espeon mentre per cosmog dipende dalla tua versione, hai sole vero? Nel caso, basta portare il tuo cosmog al livello 43 ed evolverlo in cosmoem, farlo salire al 52 e farlo evolvere in una scheda di gioco di luna al 53, con una caramella rara si fa prima ma non è indispensabile, e poi riportarlo su sole e il "gioco" è fatto. Si ero a conoscenza di come si evolve Tipo Zero, ma cercando di finire il pokedex in tempi brevi preferisco fare degli scambi ad hoc. Ti ringrazio comunque, aspetterò qualcuno disposto ad aiutarmi in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Come ho scritto dati che li possiedo te li scambio volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Come ho scritto dati che li possiedo te li scambio volentieri. Ok grazie mille! Ti ho aggiunto ai codici amici, il mio è qui a fianco Inviti tu? Sono Luke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ok, ti dispiacerebbe aspettare circa 10 minuti o vai di fretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok, ti dispiacerebbe aspettare circa 10 minuti o vai di fretta? Ma no figurati, fai pure con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 E da 2 giorni che mi succede, non ci sto capendo una sega.... assurdo mi spiace ma continua a non connettersi anche se la scritta sopra è blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: E da 2 giorni che mi succede, non ci sto capendo una sega.... assurdo mi spiace ma continua a non connettersi anche se la scritta sopra è blu. Lol non ti preoccupare. Cos'è che non riesci a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Collegato all'access point questo non mi fa accedere ad internet, modem di cacca. Ma soltanto il ds ha problemi il tablet e il telefono navigano senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Collegato all'access point questo non mi fa accedere ad internet, modem di cacca. Vai tranquillo non impazzire, se riesci bene altrimenti cercherò aiuto in qualcun'altro, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Mi spiace, se mai riuscirò di nuovo ad essere veramente online Stranamente ce l'ho fatta, registrato ora provo il festiplaza. Sono online. Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace, se mai riuscirò di nuovo ad essere veramente online Lo spero per te! Quando avrai risolto fammi, un fischio, probabilmente avrò ancora bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace, se mai riuscirò di nuovo ad essere veramente online Stranamente ce l'ho fatta, registrato ora provo il festiplaza. Sono online. Ci sei ancora? Non avevo visto, scusa! Dimmi quando entrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ora ci sono. Tranquillo, ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tory10 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ora ci sono. Tranquillo, ti capisco. Arrivo! Grazie mille, ti lascio un ottimo feedback per il trade, se hai voglia fai altrettanto! A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Grazie a te, ricambio subito. Buon pomeriggioe arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.