Vai al commento



Infernman

Utente
  • Messaggi

    557
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 40.00
  • Feedback

    0%

5 seguaci

Informazioni su Infernman

  • Grado
    "annebbiato da un muro di negatività"

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Da qualche parte nel mondo
  • Interessi e passioni
    Rompicapi di qualunque tipo, dal Sudoku al cubo di Rubik - Sport, specialmente Calcio, Tennis, Dodgeball, Tennistavol, humiliate administrators - Pokémon (ovviamente) VGC e TCG - Anime - eSport - ecc...
  • Pokémon Preferito
    Infernape

Visitatori recenti del profilo

3.855 visite profilo
  1. Sono venuto di nuovo a farti visita.

    Avevi carisma questo lo dico con tutta sincerità. 

    pochi flamer erano come te.

    Spero tutto bene  

  2. Vorrei sapere perché Infernman sia stato bannato.

     

    @NatuShiny @DDR_17 voi che siete i miei mod preferiti, mi dite la ragione (dato che mi sembrava la discussione tra Kyrio e Infernman si fosse placata, anche con le scuse di quest'ultimo)

    1. Lyndon

      Lyndon

      Per rispettare la privacy dell'utente non possiamo specificare ad altre persone i motivi dei provvedimenti presi. La discussione di cui fai menzione non è inerente al ban in quanto avvenuto in un periodo precedente.

       

      Tutte le decisioni che prendiamo avvengono per un motivo, e l'utente viene sempre avvisato più volte sia per MP che con l'assegnazione di punti warn. Così da poter correggere in tempo i propri sbagli.

    2. DrinkOfEnergy

      DrinkOfEnergy

      Va bene non sapevo fossero informazioni riservate, scusami.

  3. Lode anche a te Inferman, caduto di fronte ad "un muro di negatività", sotto il peso della scure ingiusta di coloro che non ti hanno saputo tenere testa nelle discussioni e quindi hanno usato il loro potere per zittirti!

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. DarthMizu

      DarthMizu

      Eh sì, purtroppo l'ennesimo utente scomodo bannato. E non si sa quale sia la motivazione ufficiale, per quanto riesca però a immaginarmi quella ufficiosa.

    3. RoseRed

      RoseRed

      A volte e non solo rasentate il ridicolo...

    4. DarthMizu

      DarthMizu

      senti chi parla :XD::facepalm:

  4. RIP simpatico aizzatore, insegna come farti bannare altrove!

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. HJR

      HJR

      @Roxua l’ha fatto apposta dici? xD

    3. RoseRed

      RoseRed

      Posso avere il suo Celebi cromatico?

    4. DarthMizu

      DarthMizu

      @Roxua ha scritto quell'interesse recentemente perché è riuscito a farlo in un topic, in cui un amministratore non è riuscito a tenergli testa nella discussione, attaccandolo anche personalmente, mentre Inferman rispondeva con intelligenza e obiettività. E guarda caso dopo poco è stato bannato...ma sicuramente c'è un motivo valido, sì :looksi:

  5. Viva le ONG e viva Renzi, menomale che in questi anni ci sono stati loro, chissà se un altro governo avrebbe potuto fare meglio ed evitare tante morti e sopratutto evitare di fare morali.
  6. Allora siccome sono in coda mod, mi secco a scrivere, cercherò di essere il più breve possibile. Gli unici migranti sbarcati in Italia sono quelli che sono stati intercettati dalle navi della marina militare Italiana, ovviamente una volta che li individuano non possono lasciarli li, ed essendo navi Italiane dovrebbero portarli in Italia per poi smistarli, cosa che purtroppo non è successa grazie alla follia di non fare il riconoscimento obbligatoria per le persone che entrano nel nostro paese, altrimenti è sequestro di persona è razzismo, difatti tali persone sono scappate dai centri in cui
  7. I grandi dati statistici riportati sono nulla, non ci sono più sbarchi perché i porti sono chiusi, non mi sembra difficile da comprendere, mentre con il governo precedente sono sbarcati centinaia di migliaia di immigrati irregolari, questa si chiama realtà. I morti non esistono più nel mediterraneo, perché nessuno paga più 3000 euro a persona per permettergli di sbarcare dalla Libia verso l'Italia, se tu per percentuale intendi che visto che i porti sono chiusi e ci sono ancora dei migranti residui che provano ad approdare in Europa ne e su 5 che ne arrivano 1 affoga allora si in percentual
  8. Mi hanno cancellato la risposta precedente, comunque è normale che tu ragioni così e questo è proprio il tuo contesto, rimani tranquillamente nelle tue "opinioni" almeno mi rallegri la giornata. Tutto questo mi fa venire in mente i tempi della legalizzazione delle sigarette, ci sono state persone che hanno preferito cancri e morti premature anche di persone care solo per difendere un falso ideale, visto che ognuno può fare quello che vuole, anche farsi venire il cancro e farlo venire ai non fumatori grazie al fumo passivo e a far guadagnare milioni ad aziende produttrici di tabacco. Ma
  9. Senza offesa, ma mi ripeto, io non simpatizzo assolutamente per Salvini, come per nessun'altro politico o partito, ma vedo chiaramente che tu tendi a decontestualizzare le parole a convenienza di chissà quale falso ideale, è la cosa che mi fa più riflettere è che anche volendo che la tua decontestualizzazione possa esser presa per buona da qualcuno, non dimostra assolutamente nulla, è polemica sterile. La frase di Salvini, se è stata da te riportata correttamente si riferisce chiaramente al fatto che secondo lui (e come al momento dimostrano i fatti), l'immigrazione irregolare in Italia è st
  10. Comunque gli italiani ormai sono il degrado totale, la stupidità di queste ultime generazioni ha superato oltremodo qualunque altra nazione, è tornata la caccia alle streghe, peccato che non sono mai esistite e mai esisteranno.
  11. Tra le mille domande che vorrei porre scelgo queste tre domande: "Perché siete passati dal riproporre la stessa cosa in salse diverse fino alla 4°gen per poi iniziare a tentare di fare cose nuove anche se molto spesso sono venute male, incaponendovi così su cose mal riuscite? E perché le cose che di buono avete fatto le avete abbandonate come se fossero peste, mentre i cuoricini, i vestitini e le pettinature continuate a proporle? Perché questo è l'unico brand che riesce sempre e comunque a deludere i propri fan più fedeli, quelli che ci sono sempre stati è che hanno permesso il successo
  12. Certo, difatti il pokémon regalo potrebbe essere anche un pokémon con una forma alternativa, magari proprio lo stesso Meltan. Comunque che lo abbiano detto o meno, se al momento ci deve essere un pokémon collegabile al pacco speciale, quello deve essere proprio Meltan, entrare nelle speculazioni adesso che non hanno dato per certo che quello sia il pokémon del pacco regalo, quando invece hanno detto che ci sarà un solo nuovo pokémon non mi sembra il caso, nel senso, perchè farsi tante pippe mentali, già bastano le trollate che ci fanno loro.
  13. Ditto+ bullone+ coda molto simile a quella di mimikyu = Meltan, direi che è un po troppo semplice come design, spero vivamente che la lore di tale pokémon giustifichi l'aspetto che al momento lascia molto a desiderare.
×
×
  • Crea...