Vai al commento

Infernman

Utente
  • Messaggi

    557
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.00

Tutti i messaggi di Infernman

  1. Tra le mille domande che vorrei porre scelgo queste tre domande: "Perché siete passati dal riproporre la stessa cosa in salse diverse fino alla 4°gen per poi iniziare a tentare di fare cose nuove anche se molto spesso sono venute male, incaponendovi così su cose mal riuscite? E perché le cose che di buono avete fatto le avete abbandonate come se fossero peste, mentre i cuoricini, i vestitini e le pettinature continuate a proporle? Perché questo è l'unico brand che riesce sempre e comunque a deludere i propri fan più fedeli, quelli che ci sono sempre stati è che hanno permesso il successo del brand stesso?"
  2. Certo, difatti il pokémon regalo potrebbe essere anche un pokémon con una forma alternativa, magari proprio lo stesso Meltan. Comunque che lo abbiano detto o meno, se al momento ci deve essere un pokémon collegabile al pacco speciale, quello deve essere proprio Meltan, entrare nelle speculazioni adesso che non hanno dato per certo che quello sia il pokémon del pacco regalo, quando invece hanno detto che ci sarà un solo nuovo pokémon non mi sembra il caso, nel senso, perchè farsi tante pippe mentali, già bastano le trollate che ci fanno loro.
  3. Ditto+ bullone+ coda molto simile a quella di mimikyu = Meltan, direi che è un po troppo semplice come design, spero vivamente che la lore di tale pokémon giustifichi l'aspetto che al momento lascia molto a desiderare.
  4. Peccato che hanno detto che ci sarà solo 1 nuovo pokémon, ed essendo misterioso questo molto probabilmente è il pokémon 808, anche se è molto strano il fatto che non abbiano rivelato il numero del dex Nazionale insieme alle altre caratteristiche del pokémon...
  5. Vuol dire tutto e non vuol dire niente. è o meno il pokémon del pacco regalo, questo è il nuovo pokémon di LGPE di cui si parlava tanto.
  6. Questo deve essere uno scherzo . Credo sia il punto più basso mai raggiunto, hanno preso un idea molto valida come la scoperta di nuovi pokémon tramite un applicazione come Go che ti da l'impressione che il tutto sia più reale, risultando molto più immersiva di un annuncio su qualche rivista o un video su YT, rovinandola completamente con questo essere che è a tutti gli effetti un ditto con un bullone in testa ( a meno che non abbia una lore di rilevanza con ditto che giustifichi tale somiglianza, ma comunque potevano almeno dare una posa differente, così quanto per non risultare identici), inserendo tale pokémon misterioso (di settima a questo punto, almeno si presume, poi potrebbe comunque essere di 8°, così come lo è stato per Victini) in dei giochi come LGPE che a sto punto risultano ancor di più essere un palliativo per il brand che ha sicuramente preso una brutta piega, difatti tali giochi sono limitativi in molti aspetti per essere della serie principale e inserirci dentro un nuovo pokémon che è uguale da ditto, quindi non si sono neanche sprecati nel disegnarlo, risulta un po para----, come per dare il contentino, difatti abbiamo criticato tutti US e UL, ma almeno in questi giochi c'erano 4 nuovi pokémon, quindi LGPE sono ancora una volta indietro rispetto al passato, anche da questo punto di vista.
  7. Belle tutte e tre, Zebstrika mi è sempre piaciuto come pokémon e in questa illustrazione è fantastico.
  8. Si, è stato rivelato ufficialmente tempo fa.
  9. Notizia interessante, sta di fatto che se è un nuovo pokémon molto probabilmente sarà di 8° gen, non avrebbe molto senso inserire un ulteriore pokémon di settima in dei giochi come LGPE, stesso discorso per pokémon GO (che ricordo, al momento da quel che sappiamo, il presunto nuovo pokémon 808 verrà ricevuto in pokémon Go come si vede dal trailer ufficiale e non in LGPE, quindi tale pokémon non ci sarà comunque su LGPE, anche per un discorso di pokédex), sempre che non si tratti di un segnaposto, che al momento mi sembra la cosa più plausibile, per un semplice motivo, il corpo di tale pokémon è identico a quello di ditto, per quanto ai disegnatori di GF piaccia fare cose strane, non credo proprio gli piaccia ripetersi.
  10. Eh, ma perché secondo te grimer è meglio? questi Kanto fag non li sopporto. Si certo e LGPE sono giochi brutti, spariamo sentenze assurde a caso. Il fatto che praticamente sia un ditto con un bullone sopra lo rende un qualcosa di nuovo, non credo che le fusioni che facevi tu si possano paragonare a questo pokémon. Si ma l'online puoi anche decidere di non farlo, anche la poké ball plus puoi anche non acquistarla, non ti costringe nessuno, i giochi saranno un successo enorme, e poi che centra adesso parlare di LGPE? Questa è la notizia sul pokémon nuovo 891. X e Y sono gioconi, ma Sole e Luna sono meglio, ma sempre inferiori a US e UM, che a loro volta sono inferiori a LGPE, perché adesso si gioca sul televisore!! Io li comprerò perché sono pieno di soldi e per me tutto quello che arriva è bellissimo, difatti facendo un parallelo con i telefoni, compro ogni anno il nuovo Iphone anche se non cambia quasi nulla rispetto al precedente e anche se le specifiche tecniche sono inferiori a quelle delle dirette concorrenti e le stesse pure essendo superiori vendono i loro prodotti ad un prezzo inferiore, gne gne gne, sei invidioso di chi ha i soldi. (in tutto questo ancora non è stato confermato il "pokémon" come tale)
  11. Sei troppo negativo, i giochi sono perfetti e il "pokémon" in questione è super dettagliato, proprio fatto bene.
  12. In effetti, ne ho visti tanti affermare che i pokémon di prima erano troppo semplici, adesso vedo gli stessi dire che questo "coso" gli piace anche se alla fine è un ditto con un bullone in testa, a sto punto rivaluto trubbish e Vanillite.
  13. Ho scoperto di essere come la ragazzina Horo-Horo, porto negatività.:rotfl:

     

    1. HJR

      HJR

      Pensa se fossi stato come la ragazzina Horo-Horo, una ragazzina :stupid:

      Ti poteva andare peggio xD

    2. Infernman

      Infernman

      @HJR Si in quel caso sarebbe stato sicuramente peggio ahahahah
      Meglio ragazzina che fan boy assennato comunque. XD

  14. Si la teoria è interessante, però io preferisco rimanere con i piedi per terra, il fatto che diventi un ditto una volta catturato può essere coerente con la teoria, ma anche con il fatto che sia un semplice segnaposto. (parliamo in italiano al posto di chiamarlo placeholder XD)
  15. Penso riscuota successo perché se di nuovo pokémon si tratta allora significherebbe che l'8° gen è alle porte, quindi penso sia per quello. Mi trovo comunque in accordo con la tua valutazione, spero solo non si riveli un vero pokémon.
  16. Questa cosa è interessante, perché allora perde di significato il numero del presunto pokémon. Il fatto che la parte inferiore del corpo sia praticamente un Ditto a me lascia sempre più dubbi sul fatto che l'aspetto di questo presunto nuovo pokémon sia quello che stiamo vedendo. Ho letto in giro sul web che potrebbe trattarsi di un errore di Niantic e che tale creatura sarebbe catturabile per mascherare tale errore, invece qui si da già per scontato che sia un nuovo pokémon.
  17. Aspettiamo quello dedicato ad Eevee adesso.
  18. Quando si grida troppe volte "!Al lupo! Al lupo!" poi quando è vero non ci crede nessuno...
  19. Avete mai visto la fusione tra un gatto ed una pera? No? Bene oggi la vedrete:
     

    Spoiler

    MyNUFww.jpg


     

    1. Arock2

      Arock2

      New pokemon confirmed XD

    2. HJR

      HJR

      Una gapera? XD

    3. Infernman

      Infernman

      Io in realtà avevo pensato a "Peratto" o "Pergatto", meglio Pergatto, perché Peratto sembra la fusione tra una pera e un ratto.:rotfl:

  20. @Kiyro Accetto le tue scuse e spero che sia tutto dimenticato, sicuramente ho sbagliato anch'io nell'esprimermi e nell'essere poco diplomatico nella critica che voleva essere costruttiva rivolta a questo articolo. Ho voluto aspettare a rispondere per non infiammare ancora la discussione, visto che il mio intento non è ne quello di litigare ne quello di avere ragione per forza. Io ho portato dei miei concetti e tu tu i tuoi, c'è che ha condiviso il tuo e c'è chi ha condiviso il mio, pace, per me è finita li, non voglio riprendere assolutamente dall'ultima tua risposta nei miei confronti, spero di poter ricominciare da zero, esprimendo il mio concetto in maniera più diplomatica possibile, se non va bene rimuovetelo pure. L'altro giorno per curiosità ho scaricato un emulatore, ho giocato a Ultrasole in HD- Full HD- 2K e 4K in uno schermo da 40 pollici, adesso, senza ovviamente fare per forza paragoni con LGPE, i modelli tridimensionali di 7° gen mi piacciono proprio rispetto agli altri delle altre gen, le proporzioni dei PG, le proporzioni degli edifici, il mondo intorno a te molto realistico, le animazioni, i colori, i dettagli e sopratutto la risoluzione in Full HD, mi hanno pienamente soddisfatto, chissà se un giorno vedremo mai tale compartimento grafico di 7° gen su Switch, aspetto di provare LGPE per vedere se sarò pienamente soddisfatto anche da loro. Mi sento però di fare una premessa in partenza, devo essere onesto e devo dire che questi due giochi (LGPE) dal punto di vista grafico sono sicuramente apprezzabili dalla maggioranza di persone che ritornano a giocare a pokémon dopo tanto o che si affacciano alla serie principale da pokémon GO. Come riporta l'articolo la schermata di lotta dove si può vedere lo scenario corrispondente rende sicuramente la lotta più realistica e coerente, Azzurropoli che come appunto scritto dall'articolo ha ricevuto lo stesso trattamento di Ciclamipoli su Rubiono Omega e Zaffiro Alpha, gli spalti presenti nelle palestre, i pokémon che seguono l’allenatore nell’overworld, riproposizione attesa da molto tempo da tutti i fan, presa da Oro Heart Gold e Argento Soul Silver, cavalcare i pokémon come era già successo con il poképassaggio in sole e luna e Ultrasole e Ultraluna, la modifica del sistema di cattura che forse potrebbe essere interessante anche per i fan storici, tutto ciò porta, come scritto nell'articolo, agli occhi di molti un qualcosa di nuovo e una ventata di aria fresca, e cambia di fatto le carte in tavola, visto che ci sarà un ritorno alla Kanto che tanto hanno amato i fan storici della serie (me compreso), mentre tutti si aspettavano erroneamente e forse pretendendo troppo, l'approdo ad una nova generazione. La mia opinione personale e assolutamente soggettiva che può tranquillamente essere smentita, se la posso esprimere senza sembrare troppo critico, è che LGPE sono sicuramente dei giochi che stanno tentando di accontentare tutti i fan del brand pokémon, senza essere un semplice reboot o un semplice remake di Giallo, risultando sicuramente apprezzabili ai più, essendo per l'appunto quello l'obbiettivo, come per qualsiasi altro gioco, forse pecca un po sul fatto che si sia puntato molto sulla risoluzione della Switch e meno ad altri ipotetici fattori che non nomino per non andare in OT. Probabilmente sono io che non riesco ad apprezzarli per un mio preconcetto verso il riciclo, seguirò le considerazioni fatte e aspetterò che i giochi siano usciti per guardare le videorecensioni in modo da rendermi conto io stesso più nello specifico se la totalità del comparto grafico mi può soddisfare, visto che al momento da delle semplici immagini non è possibile giudicare totalmente il tutto, bisogna toccare con mano per capirlo al meglio.
  21. Le bustine protettive dell'enigmatico Augusto sono ridicole. Hoopa-GX mi piace.
  22. Ho sempre più dubbi al riguardo. Qualcuno può spiegarmi questa cosa? Cos'è una presa in giro? Se è un pokémon nuovo, com'è che la sua silhouette è uguale a ditto con un cubo con dei punti interrogativi in testa? Se non è un nuovo pokémon perché ha la versione cromatica, il numero del dex e il modello 3D e le animazioni?
×
×
  • Crea...