michele2200 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Salve ragazzi, visto che ho completato il pokedex sono alla ricerca di qualche pokemon evento che manca alla mia collezione e me ne mancano molti quindi proponete, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 ore fa, michele2200 ha scritto: Salve ragazzi, visto che ho completato il pokedex sono alla ricerca di qualche pokemon evento che manca alla mia collezione e me ne mancano molti quindi proponete, grazie in anticipo Eventi di settima gen o qualsiasi generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele2200 Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 On 27/2/2017 at 14:51, Pepito91 ha scritto: Eventi di settima gen o qualsiasi generazione? qualsiosi generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.