Bog_Ch Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ciao scusate la mia incapacità ma, nonostante abbia battuto la lega e finito le missioni delle UC, quando vado allo squarcio per andare nel mondo parallelo mi dice che non è possibile attraversarla e non so perché. Potreste aiutarmi perfavore?? PS: gioco a pokemon sole e quando vado allo squarcio è giorno e ho solgaleo nella squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 In Pokemon Sole devi andarci di notte con Solgaleo. Se vuoi passare dal varco di giorno devi avere Lunala, però senza Solgaleo all'altare del mondo parallelo non appare Cosmog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bog_Ch Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 8 minuti fa, Gulpin ha scritto: In Pokemon Sole devi andarci di notte con Solgaleo. Se vuoi passare dal varco di giorno devi avere Lunala, però senza Solgaleo all'altare del mondo parallelo non appare Cosmog. aaaahhh grazie mille ero stra sicuro che dovessi andarci di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.