Vai al commento

Domanda

Glank

Post raccomandati

Quindi fatemi capire una cosa, io ho due Dratini, il primo 500 PL e 87% IV, il secondo 477 PL e sempre 87% IV.

Significa che potranno arrivare allo stesso massimo di PL ma semplicemente evolvendo e potenziando al max il secondo userei più caramelle e PDS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Perfetto, grazie!

Ma esiste un sito che inserendo tutti i dati di un pokemon e dell'allenatore mi sa dire quanto può arrivare al max e magari quante caramelle e PDS devo spenderci?

No in realtà iv totali sono 87% per entrambi ma sono distribuiti in maniera diversa tra attacco,difesa e ps  e c'è una delle 3 che è più rilevante per la determinazione dei pl... evidentemente quello da 500pl avrà questo parametro piu alto e quindi avrà un pochino di pl in più

Link al commento

8 minuti fa, Pogio ha scritto:

https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-list

IV Calculator e CP Calculator in accoppiata e sai tutto.

Ho guardato, se ho fatto tutto giusto dovrei riuscire ad arrivare a 3023 PL con 61000 PDS e 178 caramelle (evoluzioni comprese), per un Dragonite livello 30.

In teoria ho tutto l'occorrente! Ovviamente prima evolvo poi potenzio! :P

Non è molto rispetto ai Dragonite nelle palestre qui in giro ma considerando che ho un unico Gyarados oltre i 2600, tutti gli altri dai 2200 in giù è un bel passo avanti. 

11 minuti fa, Gotcha ha scritto:

No in realtà iv totali sono 87% per entrambi ma sono distribuiti in maniera diversa tra attacco,difesa e ps  e c'è una delle 3 che è più rilevante per la determinazione dei pl... evidentemente quello da 500pl avrà questo parametro piu alto e quindi avrà un pochino di pl in più

I dati completi sono questi:

Dratini A = 500 PL, 55 HP, 87% IV, dimensione XS, femmina, miglior attacco e difesa, 3000 PDS + 3 caramelle per potenziarlo.

Dratini B = 477 PL, 56 HP, 87% IV, dimensione normali, maschio, miglior attacco, 2500 PDS + 2 caramelle per potenziarlo.

Contano qualcosa le dimensioni? Il sesso non penso per ora, finché la Niantic non introduca qualcosa in merito.

Link al commento

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Ho guardato, se ho fatto tutto giusto dovrei riuscire ad arrivare a 3023 PL con 61000 PDS e 178 caramelle (evoluzioni comprese), per un Dragonite livello 30.

In teoria ho tutto l'occorrente! Ovviamente prima evolvo poi potenzio! :P

Non è molto rispetto ai Dragonite nelle palestre qui in giro ma considerando che ho un unico Gyarados oltre i 2600, tutti gli altri dai 2200 in giù è un bel passo avanti. 

I dati completi sono questi:

Dratini A = 500 PL, 55 HP, 87% IV, dimensione XS, femmina, miglior attacco e difesa, 3000 PDS + 3 caramelle per potenziarlo.

Dratini B = 477 PL, 56 HP, 87% IV, dimensione normali, maschio, miglior attacco, 2500 PDS + 2 caramelle per potenziarlo.

Contano qualcosa le dimensioni? Il sesso non penso per ora, finché la Niantic non introduca qualcosa in merito.

noo gli iv sono divisi tra attacco difesa e stamina(ps) ognuno dei 3 parametri va da 0 a 15 quando tutti e 3 sono a 15 si ha il 100% altrimenti le varie percentuali........Mi riferivo a uno di questi 3 valori (credo sia attacco o difesa) che influisce maggiormente sui PL

Link al commento

20 minuti fa, Gotcha ha scritto:

noo gli iv sono divisi tra attacco difesa e stamina(ps) ognuno dei 3 parametri va da 0 a 15 quando tutti e 3 sono a 15 si ha il 100% altrimenti le varie percentuali........Mi riferivo a uno di questi 3 valori (credo sia attacco o difesa) che influisce maggiormente sui PL

Sì infatti quando ho fatto il calcolo degli IV con GamePress mi indicava un valore per i 3 parametri. E appunto il primo Dratini aveva Attacco e Difesa 15. Il secondo Dratini invece solo Attacco a 15.

Mentre che il primo sia XS ha un valore nelle palestre?

Link al commento

5 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Sì infatti quando ho fatto il calcolo degli IV con GamePress mi indicava un valore per i 3 parametri. E appunto il primo Dratini aveva Attacco e Difesa 15. Il secondo Dratini invece solo Attacco a 15.

Mentre che il primo sia XS ha un valore nelle palestre?

dovrebbe essere più reattivo nelle schivate.

Link al commento

16 ore fa, Gotcha ha scritto:

Ma siamo sicuri? questa non l'ho mai sentita...

Quindi XS bene o male? Quando evolvete controllate se il pokemon è XS o XL o non ve ne importa nulla?

Altra domanda...guardando sempre su gamepress mi indica che il Dratini è un livello 21.

Poi per sapere quante caramelle mi servono per potenziarlo al max mi chiede "Target Level".

Io ho messo 30 ma mi chiedevo...il livello max del pokemon è uguale al livello dell'allenatore? Ossia, io ho un Dratini a livello 21, lo evolvo e poi lo potenzio al massimo possibile. Essendo il mio livello allenatore 30, il livello massimo a cui posso potenziare il pokemon è 30?

Link al commento

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

mi chiedevo...il livello max del pokemon è uguale al livello dell'allenatore? Ossia, io ho un Dratini a livello 21, lo evolvo e poi lo potenzio al massimo possibile. Essendo il mio livello allenatore 30, il livello massimo a cui posso potenziare il pokemon è 30?

Livello max pokemon  ->  livello allenatore + 1.5

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...