Glank Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Qualunque Pokémon catturato può raggiungere i PL massimi (in base anche ai propri IVs) o dipende dai PL che ha alla cattura il limite che può raggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Qualunque pokemon può raggiungere i sui PL massimi, i PL di un pokemon vengono regolati dagli IV, più l'IV è alto maggiore saranno i PL massimi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Quindi fatemi capire una cosa, io ho due Dratini, il primo 500 PL e 87% IV, il secondo 477 PL e sempre 87% IV. Significa che potranno arrivare allo stesso massimo di PL ma semplicemente evolvendo e potenziando al max il secondo userei più caramelle e PDS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Esatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Esatto!! Perfetto, grazie! Ma esiste un sito che inserendo tutti i dati di un pokemon e dell'allenatore mi sa dire quanto può arrivare al max e magari quante caramelle e PDS devo spenderci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-list IV Calculator e CP Calculator in accoppiata e sai tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 10 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Perfetto, grazie! Ma esiste un sito che inserendo tutti i dati di un pokemon e dell'allenatore mi sa dire quanto può arrivare al max e magari quante caramelle e PDS devo spenderci? No in realtà iv totali sono 87% per entrambi ma sono distribuiti in maniera diversa tra attacco,difesa e ps e c'è una delle 3 che è più rilevante per la determinazione dei pl... evidentemente quello da 500pl avrà questo parametro piu alto e quindi avrà un pochino di pl in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 8 minuti fa, Pogio ha scritto: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-list IV Calculator e CP Calculator in accoppiata e sai tutto. Ho guardato, se ho fatto tutto giusto dovrei riuscire ad arrivare a 3023 PL con 61000 PDS e 178 caramelle (evoluzioni comprese), per un Dragonite livello 30. In teoria ho tutto l'occorrente! Ovviamente prima evolvo poi potenzio! Non è molto rispetto ai Dragonite nelle palestre qui in giro ma considerando che ho un unico Gyarados oltre i 2600, tutti gli altri dai 2200 in giù è un bel passo avanti. 11 minuti fa, Gotcha ha scritto: No in realtà iv totali sono 87% per entrambi ma sono distribuiti in maniera diversa tra attacco,difesa e ps e c'è una delle 3 che è più rilevante per la determinazione dei pl... evidentemente quello da 500pl avrà questo parametro piu alto e quindi avrà un pochino di pl in più I dati completi sono questi: Dratini A = 500 PL, 55 HP, 87% IV, dimensione XS, femmina, miglior attacco e difesa, 3000 PDS + 3 caramelle per potenziarlo. Dratini B = 477 PL, 56 HP, 87% IV, dimensione normali, maschio, miglior attacco, 2500 PDS + 2 caramelle per potenziarlo. Contano qualcosa le dimensioni? Il sesso non penso per ora, finché la Niantic non introduca qualcosa in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Ho guardato, se ho fatto tutto giusto dovrei riuscire ad arrivare a 3023 PL con 61000 PDS e 178 caramelle (evoluzioni comprese), per un Dragonite livello 30. In teoria ho tutto l'occorrente! Ovviamente prima evolvo poi potenzio! Non è molto rispetto ai Dragonite nelle palestre qui in giro ma considerando che ho un unico Gyarados oltre i 2600, tutti gli altri dai 2200 in giù è un bel passo avanti. I dati completi sono questi: Dratini A = 500 PL, 55 HP, 87% IV, dimensione XS, femmina, miglior attacco e difesa, 3000 PDS + 3 caramelle per potenziarlo. Dratini B = 477 PL, 56 HP, 87% IV, dimensione normali, maschio, miglior attacco, 2500 PDS + 2 caramelle per potenziarlo. Contano qualcosa le dimensioni? Il sesso non penso per ora, finché la Niantic non introduca qualcosa in merito. noo gli iv sono divisi tra attacco difesa e stamina(ps) ognuno dei 3 parametri va da 0 a 15 quando tutti e 3 sono a 15 si ha il 100% altrimenti le varie percentuali........Mi riferivo a uno di questi 3 valori (credo sia attacco o difesa) che influisce maggiormente sui PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 20 minuti fa, Gotcha ha scritto: noo gli iv sono divisi tra attacco difesa e stamina(ps) ognuno dei 3 parametri va da 0 a 15 quando tutti e 3 sono a 15 si ha il 100% altrimenti le varie percentuali........Mi riferivo a uno di questi 3 valori (credo sia attacco o difesa) che influisce maggiormente sui PL Sì infatti quando ho fatto il calcolo degli IV con GamePress mi indicava un valore per i 3 parametri. E appunto il primo Dratini aveva Attacco e Difesa 15. Il secondo Dratini invece solo Attacco a 15. Mentre che il primo sia XS ha un valore nelle palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 5 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Sì infatti quando ho fatto il calcolo degli IV con GamePress mi indicava un valore per i 3 parametri. E appunto il primo Dratini aveva Attacco e Difesa 15. Il secondo Dratini invece solo Attacco a 15. Mentre che il primo sia XS ha un valore nelle palestre? dovrebbe essere più reattivo nelle schivate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Pogio ha scritto: dovrebbe essere più reattivo nelle schivate. Quindi non è necessariamente un demerito? Potrei evolverlo senza l'ansia che poi le prende maggiormente rispetto ad un XL, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 9 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Quindi non è necessariamente un demerito? Potrei evolverlo senza l'ansia che poi le prende maggiormente rispetto ad un XL, no? io non lo vedo come demerito anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 21 ore fa, Pogio ha scritto: io non lo vedo come demerito anzi... Ottimo, grazie! Non ne ho tanti di potenti (in palestra non gioco quasi mai) ma mi facevo scrupoli perché erano quasi tutti XS. E invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 21 minuti fa, Pogio ha scritto: dovrebbe essere più reattivo nelle schivate. Ma siamo sicuri? questa non l'ho mai sentita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 16 ore fa, Gotcha ha scritto: Ma siamo sicuri? questa non l'ho mai sentita... Quindi XS bene o male? Quando evolvete controllate se il pokemon è XS o XL o non ve ne importa nulla? Altra domanda...guardando sempre su gamepress mi indica che il Dratini è un livello 21. Poi per sapere quante caramelle mi servono per potenziarlo al max mi chiede "Target Level". Io ho messo 30 ma mi chiedevo...il livello max del pokemon è uguale al livello dell'allenatore? Ossia, io ho un Dratini a livello 21, lo evolvo e poi lo potenzio al massimo possibile. Essendo il mio livello allenatore 30, il livello massimo a cui posso potenziare il pokemon è 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Quindi XS bene o male? Quando evolvete controllate se il pokemon è XS o XL o non ve ne importa nulla? Personalmente non ho mai guardato la taglia del pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 3 ore fa, TizioCaio ha scritto: mi chiedevo...il livello max del pokemon è uguale al livello dell'allenatore? Ossia, io ho un Dratini a livello 21, lo evolvo e poi lo potenzio al massimo possibile. Essendo il mio livello allenatore 30, il livello massimo a cui posso potenziare il pokemon è 30? Livello max pokemon -> livello allenatore + 1.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Kyra ha scritto: Livello max pokemon -> livello allenatore + 1.5 Ok, grazie! Quindi 31.5 è quello corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 minuto fa, TizioCaio ha scritto: Ok, grazie! Quindi 31.5 è quello corretto. Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.