Glank Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Come si fa a calcolare la percentuale di IVs? So a cosa corrispondono le frasi della valutazione, ma ho visto che qualcuno scrive la percentuale precisa delle IVs di un Pokémon e... come si fa a calcolarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 7 minuti fa, Glank ha scritto: Come si fa a calcolare la percentuale di IVs? So a cosa corrispondono le frasi della valutazione, ma ho visto che qualcuno scrive la percentuale precisa delle IVs di un Pokémon e... come si fa a calcolarla? Tramite app esterne.. Io personalmente uso PokeGo Master, che finalmente hanno aggiornato con la seconda generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 io pokegenie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 ti consiglio di usare il sito web, ben fatto: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.