Vai al commento

[Cerco] Pokemon flawless, offro pp o sfab(con proof)


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Come da titolo cerco pokemon flawless, preferibilmente della regione di alola(non obbligatoriamente nati ad alola), anche lv1 con em ciascuno con una megapietra qualsiasi. Offro pp o, se avete la possibilità di clonare, posso breeddarvi lo shiny che desiderate in cambio di una copia per me con tanto di proof(se chiedo a voi di clonare è proprio perchè non ho gli strumenti che me lo permettono, pertanto non posso modificare i pokemon). Contattatemi pure tramite mp se preferite!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elpony ha scritto:

non ho capito il discorso megapietra :D

Semplicemente mi servono le megapietre e me ne servirebbe una qualsiasi per ogni pokemon flawless che mi scambierete, in caso vi servissero i pp la pago altrimenti vi darò lo shiny. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Prof Oak ha scritto:

Semplicemente mi servono le megapietre e me ne servirebbe una qualsiasi per ogni pokemon flawless che mi scambierete, in caso vi servissero i pp la pago altrimenti vi darò lo shiny. :)

ah ok! capito, allora niente al momento non ho megapietre da scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elpony ha scritto:

ah ok! capito, allora niente al momento non ho megapietre da scambiare

La megapietra è solo una cosa aggiuntiva, è preferibile se ne hai qualcuna da dare, il pokemon mi interessa ugualmente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Prof Oak ha scritto:

La megapietra è solo una cosa aggiuntiva, è preferibile se ne hai qualcuna da dare, il pokemon mi interessa ugualmente. :)

ah ok! allora di fab e battle ready ho qualcosa

battle ready ho mimikyu, goodra, oranguru

fab

drampa

oranguru

goomy

vulpix

sandshrew

e altro

dai un occhio qui che qualcos'altro c'è

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, elpony ha scritto:

ah ok! allora di fab e battle ready ho qualcosa

battle ready ho mimikyu, goodra, oranguru

fab

drampa

oranguru

goomy

vulpix

sandshrew

e altro

dai un occhio qui che qualcos'altro c'è

 

Allora, vorrei più info riguardo i seguenti pokemon: mareanie, mimikyu, goomy, gible, eevee, drampa, bagon e abra tutti flawless. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mareanie placida rigenergia (spietatezza devo breedarlo) 5IV velocità normale em accumulo

mimikyu decisa fantasmanto 5/6 IV maledizione destinobbligato incubo (anche già evssato)

goomy sicura tutte le abilità disponibile con 5 IV 31.x.31.31.31.x  oppure 4IV 31.31.31.31.31.x oppure già evssato con 6 IV o 5IV no atk

gible gia pronto lo ho 6IV con sabbiavelo, con cartavetro devo breedarlo perchè l'ho finito

eevee devo breedarlo

drampa timid furore 5IV 0atk tifone nebbia dragofuria gia evssato

drampa quieta antimeteo/furore/mangiaerba 4 IV no atk no speed oppure 5 IV no speed stesse em di quello sopra

bagon e abra devo breedarli

17 minuti fa, Prof Oak ha scritto:

Allora, vorrei più info riguardo i seguenti pokemon: mareanie, mimikyu, goomy, gible, eevee, drampa, bagon e abra tutti flawless. Grazie. :)

altrimenti ho un bellissimo Drampa SFAB all'asta,  link in firma :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...