-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Il Pokémon Global Link ha da poco annunciato la nuova imperdibile Gara Online Mischia Regionale Kanto&Alola! I premi sono una Steelixite e una Pidgeotite. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da EwazSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Che bello! Farò di nuovo delle figuracce stratosferiche, ma in fondo "sbagliando si impara" (lezioni pratiche di competitivo, queste batoste) E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Non ho ancora ricevuto le prime Mega Pietre della gara precedente, e adesso c'è ne un'altra con altre? Bho, non capisco proprio come ragionano. Comunque questa volta riguarda una lotta a tre pokemon E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 ho un dubbio su qanto avete scritto "Si potranno utilizzare solamente i Pokémon del Pokédex di Kanto e di Alola": significa che si possono usare anche pokemon come charizard, per esempio, che non sono presenti nel dex di alola ma sono presenti nel dex di kanto? inoltre anche pelipper, sempre per esempio, appartiene al dex di alola quindi rientra nei pokemon utilizzabili? per finire si possono utilizzare sia le forme di alola che quelle di kanto, parowak per esempio? grazie a chi chiarirà questi dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ho un dubbio su qanto avete scritto "Si potranno utilizzare solamente i Pokémon del Pokédex di Kanto e di Alola": significa che si possono usare anche pokemon come charizard, per esempio, che non sono presenti nel dex di alola ma sono presenti nel dex di kanto? inoltre anche pelipper, sempre per esempio, appartiene al dex di alola quindi rientra nei pokemon utilizzabili? per finire si possono utilizzare sia le forme di alola che quelle di kanto, parowak per esempio? grazie a chi chiarirà questi dubbi Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio, personalmente ho interpretato come "pokemon in comune, presenti in entrambi i pokedex". Poi può darsi pure che mi sbagli :/ E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 4 minuti fa, EwazSoul ha scritto: Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio, personalmente ho interpretato come "pokemon in comune, presenti in entrambi i pokedex". Poi può darsi pure che mi sbagli :/ infatti è ambigua come cose...perchè o si intende come pokemon della prima e della settima gen o pokemon che sono presenti nei dex regionali di entrambe (e quindi eventuali di seconda, terza, quarta, quinta e sesta). in oltre non è chiaro se debbano essere alola born e non è chiaro neanche se possano usarsi le forme di kanto... @PeterPan avresti una spiegazione per questi dubbi per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 (modificato) Li ho scritti, solo pokemon presi dalla virtual console... 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ho un dubbio su qanto avete scritto "Si potranno utilizzare solamente i Pokémon del Pokédex di Kanto e di Alola": significa che si possono usare anche pokemon come charizard, per esempio, che non sono presenti nel dex di alola ma sono presenti nel dex di kanto? inoltre anche pelipper, sempre per esempio, appartiene al dex di alola quindi rientra nei pokemon utilizzabili? per finire si possono utilizzare sia le forme di alola che quelle di kanto, parowak per esempio? grazie a chi chiarirà questi dubbi Li ho scritti, solo pokemon presi dalla virtual console... (questi hanno deciso di farci impazzire -_-') Modificato 3 marzo, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da EwazSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Li ho scritti, solo pokemon presi dalla virtual console... Li ho scritti, solo pokemon presi dalla virtual console... quindi se breedo marowak o kanga su luna non lo posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: quindi se breedo marowak o kanga su luna non lo posso usare? Ed io quello stavo facendo (come ti ho scritto, nessuno mi stava aiutando per fare un team se non in cambio di pp), ho quindi usato la GTS e iniziato a fare qualcosa da solo, poi li ho contattati (mi era venuto il dubbio) e deve esserci il simbolo del gameboy sul pokemon di Kanto (ovvero pokemon presi dalla VC). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Ed io quello stavo facendo (come ti ho scritto, nessuno mi stava aiutando per fare un team se non in cambio di pp), ho quindi usato la GTS e iniziato a fare qualcosa da solo, poi li ho contattati (mi era venuto il dubbio) e deve esserci il simbolo del gameboy sul pokemon di Kanto (ovvero pokemon presi dalla VC). vabbè allora userò solo alola born e di settima gen praticamente....... Modificato 3 marzo, 2017 da Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: vabbè allora userò solo alola born praticamente....... Purtroppo, anche se per essere sicuri si potrebbe breedare e dopo vedere se passano, ma se è così è tempo perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Purtroppo, anche se per essere sicuri si potrebbe breedare e dopo vedere se passano, ma se è così è tempo perso. infatti...già ci vuole del tempo a breedare e evsare, poi metti che non passano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Accendiamo tutti un cero ad Arceus e speriamo di non fare preparativi inutili E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: infatti...già ci vuole del tempo a breedare e evsare, poi metti che non passano... Loro mi hanno detto così, ma non sarebbe la prima volta che cambiano idea: io per sicurezza andrei solo di Alola born, spero di esservi stato utile. E' stata aggiunta una reazione da EwazSoul e Panda.87 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Loro mi hanno detto così, ma non sarebbe la prima volta che cambiano idea: io per sicurezza andrei solo di Alola born, spero di esservi stato utile. sisi utilissimo, non userò pokemon di kanto >_< peccato perchè un dragonite ddancer ci sta sempre bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: sisi utilissimo, non userò pokemon di kanto >_< peccato perchè un dragonite ddancer ci sta sempre bene lol Credo che vogliono che compri una bella copia di pokemon rgb e relativa banca: mai come quest'anno stanno facendo schifo in fatto di guadagno. Dimenticavo anche le prossime gare saranno di mischia: questa banca la devono pure piazzare! Modificato 3 marzo, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da Panda.87, EwazSoul e Dart88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Credo che vogliono che compri una bella copia di pokemon rgb e relativa banca: mai come quest'anno stanno facendo schifo in fatto di guadagno. io ho il gioco e anche la banca (ancora per poco) ma non ho aggiornato la console quindi possono attaccarsi al tram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io ho il gioco e anche la banca (ancora per poco) ma non ho aggiornato la console quindi possono attaccarsi al tram Ho editato sopra, non leggere. Anche perchè stanno pensando anche a delle belle gare a tema (tipo only Kalos), così sei costretto a farti la banca. Modificato 3 marzo, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Ho editato sopra, non leggere. Anche perchè stanno pensando anche a delle belle gare a tema (tipo only Kalos), così sei costretto a farti la banca. io penso che anche se devono essere pokemon di kalos, visto che la competizione è su sole e luna dovrebbero andare bene anche pokemon alola born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: io penso che anche se devono essere pokemon di kalos, visto che la competizione è su sole e luna dovrebbero andare bene anche pokemon alola born Speriamo, comunque hanno rotto, su questo non c'è dubbio E' stata aggiunta una reazione da EwazSoul e Panda.87 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Speriamo, comunque hanno rotto, su questo non c'è dubbio concordo pienamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Stessero un po' calmini. Si gioca per divertirsi e/o per spirito di competizione, non per farci accettare nelle cliniche psichiatriche E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e Fantallenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, EwazSoul ha scritto: Stessero un po' calmini. Si gioca per divertirsi e/o per spirito di competizione, non per farci accettare nelle cliniche psichiatriche Concordo, uno ha anche una vita privata oltre ai pokemon: problemi, lavoro o scuola, fidanzata, amici, altri interessi, ecc. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e EwazSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Concordo, uno ha anche una vita privata oltre ai pokemon: problemi, lavoro o scuola, fidanzata, amici, altri interessi, ecc. Infatti uscendo di casa prima delle 8 e rincasando minimo alle 19 questi mi fanno venire le crisi per la preparazione. Quindi si attaccassero, metto insieme qualcosa e mi prendo le batoste (tanto più di quelle non mi spettano al momento XP) E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 32 minuti fa, EwazSoul ha scritto: Infatti uscendo di casa prima delle 8 e rincasando minimo alle 19 questi mi fanno venire le crisi per la preparazione. Quindi si attaccassero, metto insieme qualcosa e mi prendo le batoste (tanto più di quelle non mi spettano al momento XP) Neanche io mi diverto, le faccio giusto per le megapietre... E' stata aggiunta una reazione da EwazSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati