Vai al commento


Enzotakusurace-san

Utente
  • Messaggi

    140
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 1.24
  • Feedback

    0%

Informazioni su Enzotakusurace-san

  • Grado
    Dal Viale Royale 

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Sono quasi tutte mosse insegnate dagli Insegna-Mosse. Per caso vogliono toglierli?
  2. Ma un redesign dei suoi abiti non era possibile? Poi si tengono Samus Aaran che ha la tuta attillatissima e Bayonetta che è una strega sexissima
  3. Un coniglio con una palla? Presuppongo di fuoco, perchè se è di un altro materiale identificherebbe il suo secondo tipo, per gli altri 2 era già da tempo che se ne parlava, non ho altro da dire. Per il fantasma della nave abbiamo messo un rivale per Dhelmise, anche se quest'ultimo è Erba/Spettro, la capra Fuoco/Erba? Credo che la chiamerò Baphomet (chi ha capito?), un pokémon delfino leggendario credo che lo adorerò.
  4. Bhe è rassicurante, anche perchè Zacian rischia di morire per avvelenamento metallico se la tiene sempre in bocca. però rimane comunque una fatica tenere quelle simil sciarpe costantemente avvolte intorno alla spada, era meglio dargli una sorta di "marsupio" per tenerla dentro.
  5. Si, però la Gygamax non è disponibile per tutti i pokémon di quella specie (non tutti i Charizard o Pikachu si Gygamaxizzano), solo alcuni catturati nel Raid Dynamax potranno farlo. Il fatto che un pokémon si Dynamaxizzi non significa che non possa anche Gygamaxizzare
  6. Inutile spendere parole, oramai i fan Pokémon hanno dichiarato il loro odio ingiustificato verso tutti i pokémon di prima generazione che stanno ricevendo dei "Favori", anche se sono solo a scopo citazionistico (cosa che tutti i giochi fanno da anni). Come disse Turner, i pokémon non utilizzati in passato non sono scartati definitivamente, sono solo in attesa della giusta generazione. Oramai sono stanco di lottare contro questi che si lamentano per queste cose. Ho perso la voglia di teorizzare e aspetto solo passivamente che i giochi escano e me ne frego delle lamentele degli altri.
  7. Diciamo che Blastoise deve essere Gamera e Venusaur invece deve essere Biollante
  8. SONO BELLISSIMI ENTRAMBI. Davvero, già ero un loro fan, adesso ne sono INNAMORATO
  9. Questo è la cosa più dolce di qualunque dolcetto o scherzetto di Halloween! Lo vorrei come tormentone per tutto Ottobre
  10. Non sapevo che ad Aranciopoli ci fosse un laboratorio Pokémon. Questa amica d'infanzia di Gou avrà lo stesso interesse di Serenza con Ash? Durante questo "Giro del Mondo in 8 generazioni" Ash potrebbe rincontrare Serena per "completare" ciò che lei ha iniziato durante la partenza del nostro ragazzo di Biancavilla verso Alola?
  11. Quindi qui abbiamo una citazione alla cultura pop, piuttosto che mitologica. bhe non è ne il primo ne sarà l'ultimo pokémon che farà ciò. basti pensare a Probopass e ai suoi baffi e cappello alla Super Mario, a Salamence le cui ali e colori sono identici a quelli del Devilman serie animata o anche a Zygarde, che poichè è il pokémon Z, sembra un mecha, sparar raggi dal torace e si assembra come un robot, è a tutti gli effetti Mazinga Z (poi ha anche la testa cava, pronta ad essere riempita dal Brain Condor)
  12. DAVVERO? e' questo che ti preoccupa? Dimentichi che è un cartone animato e che il target sono appunto i bambini? Preoccupati invece se possiede una trama o sia animato per bene o le storie siano ben scritte, non se sia bambinesco
  13. Sarà una foresta delle fate, tipiche delle leggende o dei racconti inglesi. Però se Ponyta di Galar non sarà di tipo Fuoco, come possono classificarlo ancora come Cavalfuoco?

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.