Vai al commento

Enzotakusurace-san

Utente
  • Messaggi

    121
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.96
  • Feedback

    0%

Informazioni su Enzotakusurace-san

  • Grado
    Dal Viale Royale 

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Non ci sono mucche volanti, poi i Corvi sono neri, non blu
  2. Quali pokemon dovrò uccidere per fare salsicce e crocchette?
  3. Di certo sono pokemon un pò strambi, anche se Cramorant non ha quel che di strano da renderlo caratterizzante, meno male che ha la caratteristica di lanciarti i pesci in faccia, perchè nonostante gli occhi spiritati, non ha molto di memorabile, a parte lanciare pesci in faccia. Polteagaist è davvero carino, ho sentito molta gente lamentarsi sul fatto che, essendo uno spettro, non è abbastanza spaventoso, ma io dico: Primo Pokémon è per tutti, grandi, piccini anche se quest'ultimi sono il target maggiore, perciò non si può fare qualcosa di troppo spaventoso, secondo non tutti gli spiriti sono spaventosi o malvagi, alcuni sono solo dispettosi, in questo caso abbiamo uno che possiede le teiere ed p in grado di far venire il mal di pancia a chi lo beve. Visto che il Leak ci ha preso di nuovo, è molto probabile che sto pokemon avrà una evoluzione (e temo che possa avvenire per scambio con un oggetto tenuto, ma non si sa mai)e forse avrà una descrizione più cupa, o in caso contrario spero che possa ampliare l'interesse per questo Sosia di Mrs.Brick.
  4. E' un Cormorano, non un corvo. Da quando i corvi pescano?
  5. Diciamo che potrei anche condividere, ma l'idea di Zygarde come Misterioso non mi convince, se Xerneas e Yveltal erano comunque i leggendari di copertina, è palese pensare che il terzo doveva essere un Z, ma siccome altre Z in 6 non c'è ne sono,sta cosa fa saltare tutto. Anche perchè il fatto che Zygarde si divida in cellule, che esse si illumino ad intermittenza e che sembra troppo uguale ad un Maziga Z fuso ad un insettoide d'ha l'idea di un essere alieno, ma non come misterioso. Poi non tutti i Folletti hanno cose che rievocano gli alieni, Tralasciando Clefairy ed evoluzioni, gli altri collegamento con lo spazio ZERO, non tutti i pokemon che si evolvono con la Pietralunare sono folletti. Mi dispiace ma non ci credo e se è davvero così allora Game Freak ha fatto davvero un mega-casino
  6. Ma faranno pure il GPS con Pikachu che ti dice quando svoltare a destra o a sinistra? Realizzeranno il LIve Quiz formato Pokémon?
  7. Purtroppo, c'è ancora l'ERRATA convinzione che l'Evoluzione dei Pokémon sia come un processo di crescita, ma come dice il nome è un processo di perfezionamento della creatura (ovviamente è più una metamorfosi che una vera Evoluzione, però anche la Metamorfosi è un processo di crescita). Infatti, come dice il gioco, i pokémon si evolvono solo se combattono molte battaglie, acquisiscono esperienza sufficiente ad innescare la mutazione, ma se non combattono (o non attivano le particolari condizioni che ne innescano il processo) non si evolvono. Una prova di quello che dico è anche nel fatto che tutti i pokemon che si evolvono e appartengono al Gruppo Uova Sconosciuto non possono riprodursi. Questo perchè sono Baby Pokémon, non sono sessualmente maturi per riprodursi, mentre i pokémon allo stadio Base invece lo possono fare, a riprova del fatto che possono benissimo essere adulti anche senza evolversi. Poi come sapete l'evoluzione si può anche fermare, indice del fatto che non è un processo necessario per la vita del pokémon.
  8. Mi chiedo come lo tradurranno in Italia e in America. Raggio Esaustiente? (Ti mette in chiaro le cose) Chiaraggio? Raggio Letale? voglio proprio vederlo
  9. CONFERMO, CORVIKNIGHT NELLA MIA SQUADRA PERMANENTEMENTE. Poi Drednaw diventa GAMERA e la tortina diventa TORTA NUZIALE. Adesso Game Freak ESCI LA GIGA DI CHARIZARD AL PIU' PRESTO POSSIBILE!
  10. Infatti è un re-make, non un re-boot
  11. Bhe come tradizione vuole i film introducono il misterioso della generazione in arrivo. Solo Manaphy è stato presentato senza un minimo di anteprima (Mew, Celebi, Jirachi e Deoxys li conoscevamo già, i successivi solo perchè allora non si pubblicava il datamining del pokédex e ciò è iniziato con la quarta generazione). Se è ambientato nella giungla o abbiamo a che fare con un Misterioso di tipo erba o una sorta di guardiano.
  12. Oltre alla musica, che a mio avviso è BELLISSIMA, ho notato come la grafica, che prima era stata abbastanza criticata male, devo dire che è parecchio impressionante, è vero che si percepisce più come un VIDEOGIOCO, però è un VIDEOGIOCO fatto col cuore, potrebbe che non vi piacciono i modelli usati, ma le animazioni e le ambientazioni sono ben realizzate, sono fluide e dinamiche. Poi ho notato che hanno cambiato alcune scene, come ad esempio i nostri eroi che arrivano su Novisola (New Island) non più con l'escamotage del Team Rocket che si improvvisano navigatori vichinghi (nel 2000, in Giappone e i nostri eroi imbecilli che ci credono pure), ma come dei traghettatori (anche qui navigare in mezzo alla tempesta è un tantino sospetto, ma è di certo più credibile della storia dei vichinghi), poi non abbiamo più le vasche di bagda fatte con materiali "plastici semi permeabili", ma abbiamo come delle pompe idrauliche che letteralmente depositano il pokémon clonato e poi lo fanno uscire. Poi la scena della battaglia sembra quasi uguale all'originale solo con più botte e più violenza, in più sembrano mostrarcela a 360°. Scommetto che alla scena del pianto mi metterò a piangere anche io. Chissà quanti altri cambiamenti metteranno. Secondo voi manterranno la scena di Mewtwo che incontra Amber o già direttamente in Giappone la censureranno?
  13. Io non ne sono sicuro, ma credo che questa console con nuovo hardware sia portatile e a prezzo inferiore a quella attualmente in vendita, prevedo che le vendite saranno in poco tempo quasi uguali a quelle della Switch perchè un sacco di gente ancora non può permettersi tale console, poichè non c'è stato un ribasso di prezzo
  14. Carissimo, che ne dici se ci mostri qualche altro pokèmon di Galar? Per superare l'amarezza del mancato inserimento di un Dex Nazionale potrsti addolcirci al pillola con qualche nuovo pokémon che ci faccia quasi dimenticare quelli che non potremmo trasferire, almeno su Spada e Scudo. Se ci mostrassi qualche bel draghetto?
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.