Vai al commento

"Autenticazione fallita.Riprova"

RePatata

Post raccomandati

Salve,

Il giorno 28 febbraio 2017 ho installato Pokémon GO sul mio dispositivo Huawei Y5 android 5.1.1, ma appena aperto il gioco metto il mio nome utente e password per accedere al club allenatori Pokémon, fino a qui tutto bene. Ma dopo un caricamento lungo una vita mi dice: "Autenticazione fallita.Riprova" io ho già provato a cancellare i dati dell'aplicazione oppure di terminarla (come dice il sito della Niantic) ma comunque il problema persiste. Come mai fa così? Contando che è la prima volta che ho scaricato il gioco in questione? Come posso risolvere?

Spoiler
Spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E molto probabile da quello che leggevo in giro che il modello del tuo smartphone ovvero Huawei y5 non e compatibile con pokemon go... non chiedermi perche... perche non lo so... probabilmente o e un dispositivo gia con root di fabbrica e quindi pokemon go ormai non va piu su dispositivi roottati... o e il tipo di modello di processore che monta lo smartphone che non e compatibile...

Link al commento

On 1/3/2017 at 07:14, Sensi_Skunk ha scritto:

E molto probabile da quello che leggevo in giro che il modello del tuo smartphone ovvero Huawei y5 non e compatibile con pokemon go... non chiedermi perche... perche non lo so... probabilmente o e un dispositivo gia con root di fabbrica e quindi pokemon go ormai non va piu su dispositivi roottati... o e il tipo di modello di processore che monta lo smartphone che non e compatibile...

Grazie mille!! Proverò a levare il root sul cellulare (sempre se c'é

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...