Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Zio_Lin ha scritto: Qualcuno di voi è andato a vedere Lin Lin Land? Ohibò... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Zio_Lin ha scritto: Qualcuno di voi è andato a vedere Lin Lin Land? Non ha vinto l'Oscar al miglior film. Cioè, lo ha vinto. Ma poi hanno cambiato idea. Quindi non sono andato a vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 21 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Qualcuno di voi è andato a vedere Lin Lin Land? Io ho visto questo, vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Io ho visto questo, vale? Spoiler Piccoli trucchetti da Lolicon! MWAMWAWAMWAMWAMWAMWA! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Modality, mi tagghi tra i mafiosi ? Entro a fare parte della 'Ndrangetagoss !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.