gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Fosse facile, aspe' che faccio un paio di ricerche e ti dico certamente, non metto in dubbio che sia difficile, con tutta calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Per me è Team [P.M.] R.O.C.K.E.T [Pokémon Millennium] Rustici o Croccantelle Kon Economico Tonno (?) Boh in realtà non ho idee quindi fate voi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Darkle ha scritto: Per me è Team [P.M.] R.O.C.K.E.T [Pokémon Millennium] Rustici o Croccantelle Kon Essiccato Tonno (?) Boh in realtà non ho idee quindi fate voi c: meglio...lasciamo fare a Mordecai...io ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Uè! Voglio partecipare anch'io; un Supremo Signore degli Stand-Capra ® (Marchio registrato della @MordecaiIndustries ® & Shigu Productions ® ) potrebbe far comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Uè! Voglio partecipare anch'io; un Supremo Signore degli Stand-Capra ® (Marchio registrato della @MordecaiIndustries ® & Shigu Productions ® ) potrebbe far comodo certo tu sicuro boss del settore alimentare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Cartello di Carbink Yamuska Carramorra 'Ndraghetagross Familia Musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: 'Ndragetagross La Migliore. Vi Va Bene (serve un logo obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 33 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: La famiglia Corlitleo @Modality Forse non lo avevi visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Modality Forse non lo avevi visto Si, ma non mi ispirava troppo...al contrario di 'Ndaragetagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Si, ma non mi ispirava troppo...al contrario di 'Ndaragetagross Propongo un sondaggio! http://www.strawpoll.me/12443742 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Propongo un sondaggio! http://www.strawpoll.me/12443742 Andata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 38 minuti fa, Utux ha scritto: Segnami, c'è anche il mio compare di fiducia @Pikachusu Questo tag è come il Molise. Nelle intenzioni doveva esserci, nella realtà dei fatti non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 14 minuti fa, Modality ha scritto: certo tu sicuro boss del settore alimentare xD La vuoi sapere una cosa divertente? Io studio all'Alberghiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Io ci sono, e se volete ho il nome per una banda mafiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 E se la chiamassimo con un nome bizzarro, tipo Passione? Spoiler IS THIS A JOJO REFERENCE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Comba ha scritto: Io ci sono, e se volete ho il nome per una banda mafiosa Adesso, Shigu ha scritto: E se la chiamassimo con un nome bizzarro, tipo Passione? Apri contenuto nascosto IS THIS A JOJO REFERENCE? Abbiamo già fatto un Sondaggio per i nomi migliori fino ad ora proposta, e credo terremo quelli, quindi, votate anche voi perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Abbiamo già fatto un Sondaggio per i nomi migliori fino ad ora proposta, e credo terremo quelli, quindi, votate anche voi perfavore No una sottobanda con me a capo umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: No una sottobanda con me a capo umu Calmino... dobbiamo organizzarci e non possiamo fare 6000 cosche, magari avrai un ruolo importante ma non credo il boss, sei arrivato un pochino tardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Calmino... dobbiamo organizzarci e non possiamo fare 6000 cosche, magari avrai un ruolo importante ma non credo il boss, sei arrivato un pochino tardi xD shhhh,io e il mio audino vi killiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: shhhh,io e il mio audino vi killiamo tutti Io ho più di un Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 4 minuti fa, Modality ha scritto: Io ho più di un Audino Un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Un froakie Quello nella FF...in realtà ho il PkHex /fine OT/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: Quello nella FF...in realtà ho il PkHex /fine OT/ CHETTONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: CHETTONE Sono o non sono un Mafioso xD (Il Boss per giunta ) Hai votato? @Mordecai a che ora finiscono le Votazioni? (se non ti discpiace sarai il mio secondo ok?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Sono o non sono un Mafioso xD (Il Boss per giunta ) Hai votato? @Mordecai a che ora finiscono le Votazioni? (se non ti discpiace sarai il mio secondo ok?) sI OH cos'è sta mafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.