-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 I nuovi episodi nella splendida regione di Sinnoh, facenti parte di Pokémon - DP Battle Dimension, stanno per tornare sugli schermi italiani! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Se non ricordo male fu la primissima serie messa in onda su K2. Che ricordi! Un tuffo nel passato di Sinnoh c: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, BitterSans e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 27 minuti fa, Hades ha scritto: Se non ricordo male fu la primissima serie messa in onda su K2. Che ricordi! Un tuffo nel passato di Sinnoh c: Sembra di esser tornati nel 2008, che ricordi. ;_; E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, MatBig e Hades 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 oddio quanti ricordi, lo guardavo quando tornavo da scuola, un regalo pensato anche per le poke fanatiche visto che cade sulla festa della donna E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Chiunque ha visto questi episodi, grandi e piccoli. Sono un anello di congiunzione dell'anime Pokémon. Bei ricordi, bellissimi episodi e bella serie. Globalmente direi la migliore E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ho visto qualche giorno fa i due episodi, hahaha. Bei ricordi :') (sebbene odio a morte il rivale <__<) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 piango, ripensando al passato; piango, perché è stata la stagione più bella che abbia mai visto; piango, perché nella mia mente si riaffollano tutti i ricordi di quegli anni; piango, perché sono passati tanti anni e tante cose sono cambiate; piango, perché i ricordi saranno sempre dolci e belli; piango, perché vorrei rivivere quegli anni; piango, perché da me K2 non lo trasmettono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Battle Dimension: serie che avrà pur segnato il declino delle sigle Pokémon italiane, ma in compenso godibilissima. Non vedo l'ora di rivedere la cattura di Gligar e l'episodio in cui Chimchar attiva per la prima volta l'Aiutofuoco. *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Uh finalmente mi saliva l'ansia al solo pensiero di non rivedere più Lucinda su K2. (Che nella sua ingenuità blocca addirittura l'evoluzione di Piplup..contenta lei..) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e yohohoho 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Era il 2009, io credevo a causa degli orari ballerini di Mediaset che avessero smesso di trasmettere Pokèmon, ma poco tempo dopo su Jetix mi capitò con una puntata di questa stagione e continuai a guardare l'anime. Come passa il tempo... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati