Vai al commento



La serie Pokémon - DP Battle Dimension torna su K2 dal 6 marzo


-PeterPan-

Post raccomandati

oddio quanti ricordi, :love_emote::love_emote::love_emote: lo guardavo quando tornavo da scuola, un regalo pensato anche per le poke fanatiche visto che cade sulla festa della donna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

piango, ripensando al passato; piango, perché è stata la stagione più bella che abbia mai visto; piango, perché nella mia mente si riaffollano tutti i ricordi di quegli anni; piango, perché sono passati tanti anni e tante cose sono cambiate; piango, perché i ricordi saranno sempre dolci e belli; piango, perché vorrei rivivere quegli anni; piango, perché da me K2 non lo trasmettono più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battle Dimension: serie che avrà pur segnato il declino delle sigle Pokémon italiane, ma in compenso godibilissima. Non vedo l'ora di rivedere la cattura di Gligar e l'episodio in cui Chimchar attiva per la prima volta l'Aiutofuoco. *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh finalmente :love_emote: mi saliva l'ansia al solo pensiero di non rivedere più Lucinda su K2. 

(Che nella sua ingenuità blocca addirittura l'evoluzione di Piplup..contenta lei..)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era il 2009, io credevo a causa degli orari ballerini di Mediaset che avessero smesso di trasmettere Pokèmon, ma poco tempo dopo su Jetix mi capitò con una puntata di questa stagione e continuai a guardare l'anime. Come passa il tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...